Internazionali, sconfitta ‘dolce’ per Tsitsipas: dopo il ko in giro per Roma

Internazionali di Tennis, una sconfitta dal sapore dolce per Stefanos Tsitsipas. Dopo il ko rimediato in finale contro Novak Djokovic, l’atleta ha deciso di trascorrere la serata in giro per la Capitale

Stefanos Tsitsipas in giro per Roma
Stefanos Tsitsipas (Foto Lapresse)

Alla fine si è dovuto inchinare al re. Stefano Tsitsipas nulla ha potuto contro il mostro sacro Novak Djokovic. Il serbo ha annientato il greco nel primo set con un perentorio 6-0. Molto più combattuto il secondo visto che ci sono state emozioni a non finire, ma il risultato parla chiaro: 7-6 ed Internazionali di Roma che vanno proprio al nativo di Belgrado. Poco importa per lo sconfitto visto che, sicuramente gli avrebbe fatto piacere vincere, ma sa di aver giocato contro uno dei migliori (se non il migliore).

Come ha trascorso il resto della giornata il greco? Approfittando di fare un bel giro per le strade della Capitale. Nella maniera più dolce possibile visto che ha voluto gustare anche un bel gelato insieme al suo staff e chi lo ha accompagnato in questa fantastica avventura che si è interrotta solamente sul finale. In che zona? Fontana di Trevi. I fan hanno notato che ha scelto come gusto crema e pistacchio.

Internazionali, Tsitsipas in giro per Roma dopo la finale

Stefanos Tsitsipas in giro per Roma
Stefanos Tsitsipas (Foto Lapresse)

La sua presenza non è passata per nulla inosservata. Molti tifosi, sia italiani che stranieri, lo hanno immediatamente riconosciuto. Ovviamente non sono mancati selfie e autografi. Non è stato affatto un problema per lui che si è reso subito molto disponibile: ha messo da parte il gelato e si è concesso ai suoi ammiratori che sono rimasti molto contenti e colpiti dal suo lato umano.

Una giornata che si è conclusa comunque nel migliore dei modi. Adesso, però, l’atleta sta già pensando al prossimo appuntamento: si sta già preparando per gli ‘Open di Francia‘ dove rimane uno tra i favoriti a vincere il prezioso trofeo.

Gestione cookie