Trasportano Vespa in sella ad uno scooter: il VIDEO fa il giro del web

Il VIDEO in cui si vedono due ragazzi trasportare una Vespa in sella ad uno scooter sta facendo il giro del web. La denuncia del Consigliere comunale

Afragola, trasportano Vespa a bordo di uno scooter
In provincia di Napoli due ragazzi trasportano una Vespa in sella a uno scooter (screenshot video YouTube)

Altro che “bravata”, “ragazzata” o quant’altro. I protagonisti (in negativo) di questo video hanno rischiato davvero di farsi e fare del male. Ci troviamo ad Afragola, in provincia di Napoli, dove due ragazzi si trovano a bordo di uno scooter. Fino a qui tutto normale se non fosse per alcune cose. Citiamo quelle più importanti: la prima è che nessuno dei due ha il casco e la seconda che stanno trasportando una Vespa della Piaggio. No, non è uno scherzo ma è tristemente reale.

A denunciare l’accaduto ci ha pensato un automobilista che ha ripreso il tutto con il cellulare. Il filmato è finito immediatamente sulla pagina del consigliere comunale della Campania, Francesco Emilio Borrelli. Quest’ultimo ha postato il video sulla sua pagina ufficiale Facebook commentando il tutto. Ora resta da capire se questo mezzo di trasporto è stato rubato o meno. Ciò non toglie il fatto che si è trattato di un qualcosa di pericoloso e che poteva provocare non pochi danni. La macchina li ha seguiti per una quarantina di secondi, fino a quando gli stessi protagonisti si sono accostati sulla destra poiché avevano capito di essere stati filmati dall’uomo.

Afragola, trasportano Vespa per le vie cittadine su uno scooter – VIDEO

Tantissimi sono stati i commenti di sdegno e qualcuno anche di vergogna da parte di qualche cittadino napoletano. Questi ne sono alcuni: “Mi vergogno di essere napoletano come loro. Il resto delle persone non è assolutamente così“, “Ragazzi, andate via da questa città“, “Cose da pazzi, queste sono persone pericolose“.

C’è anche chi l’ha presa alla leggera e ci ha anche scherzato su prendendosela addirittura con chi ha filmato il video, “colpevole” di aver ripreso il tutto mentre anche lui era alla guida. Critiche anche a Borrelli perché dovrebbe impegnarsi a risolvere altri tipi di problemi della città. Come se questo non lo fosse.

Gestione cookie