Britney Spears ha perso il bambino: “Ora chiediamo privacy”

Nei giorni scorsi Britney Spears ha pubblicato un annuncio congiunto insieme al compagno Sam Ashgari dove rivela di aver perso il bambino che aspettava. La cantante ha chiesto ai fans e anche alla stampa il rispetto della privacy e del dolore che sta provando. “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore” ha dichiarato l’icona pop addolorata per questo evento che non si aspettava di vivere.

Britney-Spears-Notizie

Britney Spears: “E’ un momento devastante”

L’artista sottolinea che probabilmente avrebbe dovuto aspettare ad annunciare il lieto evento, rendere la notizia pubblica l’ha resa molto felice ma ora rivelare il tragico finale la fa soffrire molto: Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciare (la gravidanza ndr.) fino a quando non fossimo stati più avanti, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere la buona notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza”. Il post di Britney, condiviso anche dal compagno Sam, si conclude con la richiesta di rispetto verso il momento che stanno vivendo: “Chiediamo gentilmente privacy in questo momento difficile.”

Nonostante il successo ottenuto come artista,  la vita di Britney Spears non è stata tutta rosa e fiore. Ha vissuto momenti decisamente tragici e solo recentemente si è liberata di una tutela giudiziaria che durava da anni e che vincolava la sua vita. L’amore con Asghari sembra stabile e sincero e la cantante pare aver trovato una stabilità sentimentale che perseguiva da tempo.

Britney Spears fonte Instagram

Britney Spears: “Siamo grati per ciò che abbiamo”

Britney Spears non ha perso le speranza di allargare la sua famiglia, nonostante l’esperienza tragica per l’interruzione della gravidanza la cantante proverà ancora ad avere un figlio: “Siamo grati per ciò che abbiamo. Non abbiamo rinunciato ad espandere la nostra bellissima famiglia”.

La pop star è determinata a dare un fratellino a Sean Preston e Jayden James, i due figli dell’artista nati dalla relazione con il ballerino Kevin Federline, e appena superato questo momento di stasi cercherà di realizzare questo desiderio condiviso appieno  dall’attuale compagno, che a quanto pare non vede l’ora di diventare papà.

Gestione cookie