Uomini e Donne si avvia verso il finale di stagione, ancora poche puntate e il dating show di Maria de Filippi chiuderà i battenti per tornare subito dopo l’Estate. Luca Salatino, tronista in carica, è prossimo alla scelta e tra le sue corteggiatrici la preferita sembra essere Lilli Pugliese. A causa di alcuni problemi di salute Lilli, per un periodo, è stata lontana da Uomini e Donne ma questo non le ha impedito di pensare a Luca e alla possibilità di avere un futuro con lui.
Uomini e Donne, Lilli Pugliese: “Rifarei tutto quello che ho e non ho fatto”
La corteggiatrice è stata intervistata dal magazine del programma a cui ha rivelato di aver fatto un bilancio positivo della sua esperienza a Uomini e Donne. Lilli ha affermato di non essere pentita di nulla di quello che ha fatto, ma neanche di quello che non ha fatto: è una persona sincera e istintiva e solitamente agisce di pancia: “Sono una persona spontanea, di pancia, quindi rifarei sicuramente tutto quello che ho fatto perché ogni reazione e ogni gesto è accaduto perché volevo accadesse. Stessa cosa vale per ciò che non ho fatto. Fondamentalmente, tornando indietro non cambierei nulla di questo percorso.”
Lilli ha paragonato la sua avventura a Uomini e Donne alle montagne russe, ma è anche molto contenta di aver provato così tante emozioni. La conoscenza con Luca è stata approfondita e appassionata e le ha rivelato alcune sfaccettature del giovane romano: “Nella conoscenza con una persona credo sia fondamentale vedere tutte le sfaccettature del carattere e, nel nostro caso, penso di aver conosciuto Luca a trecentosessanta gradi.”
Uomini e Donne, Lilli si sbilancia: “Cosa provo per Luca? Qualcosa che si avvicina molto all’amore”
Lilli non si nasconde e rivela di essere molto presa da Luca. Si è emozionata da quando si sono scambiati il primo bacio dopo che lui le ha dedicato una canzone molto importante per lei. Oggi prova qualcosa per il tronista, anche se non se la sente ancora di chiamarlo amore:
“Cosa provo per Luca? Qualcosa che si avvicina molto all’amore. Non può essere ancora amore questo sentimento che sento perché secondo me ci si innamora davvero di una persona quando la si vive giorno per giorno.” La corteggiatrice spera di essere la scelta di Salatino: “Saremmo una coppia che si compensa e poi… gli opposti si attraggono! Ora riesco solo a pensare che l’importante sarebbe finalmente viverci.”