Malinconia Dybala: l’ultima immagine allo Stadium col compagno -FOTO

Una foto che resterà nel cuore dei tifosi e di Dybala: l’ultima immagine è da solo col compagno nell’impianto vuoto.

Lacrime. Così forti da spingere Bonucci a parlare al compagno che lascerà la Juve dopo una storia lunga e vincente. Dybala dice addio ai bianconeri e lo fa mostrando tutta la malinconia per una rottura forse non voluta fino in fondo.

dybala vlahovic
Un abbraccio fgra Dybala e Vlahovic (LaPresse)

Dopo due anni di tira e molla, di strappi, di rumors su un rinnovo vicino, l’annuncio della Juve ha scosso i tifosi. Ieri l’ultima con la maglia bianconera, festeggiata da tutti. Le maschere dei compagni dopo i gol ad imitarne l’esultanza, i cori dello stadio, quel pianto a dirotto che nasconde qualcosa. Probabilmente il calciatore non avrebbe voluto dire addio, ma fra richieste alte, e un progetto che per la Juve deve cambiare, quell’ultimo saluto si è trasformato in un momento di grande malinconia.

I tifosi sui social chiedono all’argentino e al club di ritrovarsi per tentare una strada diversa e provare a ricucire, ma intanto dallo Stadium arrivano foto che testimoniano quanto quel legame sia forte. Una in particolare, con un compagno e sotto i riflettori nell’impianto vuoto. Una chiacchierata e forse una domanda. Chissà come sarebbe stato.

Dybala in ciabatte col compagno: la foto resterà nel cuori dei tifosi

Paulo Dybala, clamorose novità sul suo futuro
Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Dybala e Vlahovic, una coppia che dall’arrivo dell’ex viola ha fatto sognare i tifosi. I due hanno dato vita ad un legame unico. Così tanto da spingere il serbo a copiare l’esultanza della Joya. Un modo per rendergli omaggio e per salutare una stella che ieri è uscita fra gli applausi di chi proprio non voleva che quel momento arrivasse così presto.

https://twitter.com/dusansette/status/1526316712374714371

Di quella coppia gol che non più avrà tempo per dimostrare l’affiatamento, resterà sempre una foto. A fine partita i due attaccanti sono tornati all’interno dello stadio. Si sono seduti in ciabatte sul prato, sotto i riflettori con gli spalti vuoti. Uno accanto all’altro hanno iniziato a chiacchierare, forse di quello che poteva essere e che invece si è trasformato in un addio che fa male ai tifosi.

Gestione cookie