Milan, il ‘tifoso’ Salvini inneggia cori contro l’Inter: VIDEO diventa virale

Milan, spunta il VIDEO in cui si vede il numero uno della Lega Matteo Salvini partecipare ai cori dei tifosi rossoneri che prendono in giro quelli dell’Inter. Il filmato è diventato immediatamente virale sul web

Matteo Salvini insulta tifosi interisti
Matteo Salvini (Ansa Foto)

C’era anche Matteo Salvini nell’ultima partita che il Milan ha giocato allo stadio ‘San Siro‘ davanti al suo pubblico. Contro l’Atalanta è arrivata una importante vittoria che vale almeno un tre quarti di scudetto. 2-0 contro gli uomini di Gasperini e titolo ad un passo. Anche se per l’ultima parola si dovrà aspettare domenica pomeriggio, alle ore 18, quando il ‘Diavolo’ giocherà contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Ai rossoneri basterà un pareggio per conquistare aritmeticamente il titolo. Avranno due risultati su tre, ovviamente tra questi non spunta l’ipotesi sconfitta (poi dipenderà da quello che l’Inter farà con la Sampdoria). Come riportato in precedenza, però, all’interno dell’impianto sportivo figurava anche la presenza del leader politico della Lega. In molte occasioni è stato inquadrato dalle televisioni.

Insieme a lui c’erano anche altri personaggi che hanno scritto la storia del Milan come l’ex amministratore delegato Adriano Galliani, l’ex difensore e campione del mondo Alessandro Nesta e molti altri ancora. Anche se sul web sta spuntando un video in cui si vede protagonista proprio il numero uno del suo partito prendere in giro ed usare parole pesanti contro i “cugini” rivali dell’Inter.

Milan, Salvini canta cori contro l’Inter: polemiche – VIDEO

Il filmato in cui insulta i supporters nerazzurri è diventato immediatamente virale. Un tifoso, che si trovava davanti a lui, ha ripreso la scena mentre saltavano e cantavano il coro contro gli interisti. Non sono mancate le polemiche da parte degli utenti del web che hanno condannato questo gesto da parte dello stesso Salvini.

Per il momento non sono ancora arrivate dichiarazioni da parte sua in merito a questo episodio. Come si può notare dal filmato guarda anche l’obiettivo del cellulare ed esulta per la vittoria ottenuta dalla sua squadra.

 

Gestione cookie