“Wow, sei un ragazzo bianco”: il tassista rifiuta la corsa a una coppia – VIDEO

“Wow, sei un ragazzo bianco”. Dopo questa affermazione il tassista ha deciso di rifiutare la corsa ad una coppia. Il video ha fatto il giro del web.

E’ diventato virale il video di un tassista che rifiuta, nonostante la chiamata e il viaggio per arrivare sul posto, la chiamata di una coppia perché razzista. Il tutto è stato ripreso dallo stesso conducente del mezzo e poi postato sui propri canali social.

Tassista coppia
Il tassista rifiuta una corsa ad una coppia razzista (screenshot video youtube)

Nel filmato si vede prima una donna entrare in auto ed esclamare: “Wow, un ragazzo bianco“. E il tassista rimasto stupido da questa affermazione risponde: “Come?“. E la cliente ripete prima “Sei un ragazzo bianco, normale e parli inglese” e poi gli da una pacca sulla spalla.

Immediata e sorprendente la reazione del tassista che chiede alla coppia di scendere immediatamente dall’auto perché è “completamente sbagliato il discorso. Se ci fosse stato qualcuno non bianco seduto qua ci sarebbe stata differenza?“.

La reazione della donna al rifiuto

Tassista
La donna è stata costretta a scendere dal taxi dopo la sua affermazione (screenshot video youtube)

La reazione della coppia al rifiuto è stata prima di stupore e subito dopo il compagno della donna ha iniziato ad insultare e minacciare il tassista nonostante lo stesso li ha avvisati che stava riprendendo la scena. Alla fine i clienti si sono convinti a scendere, ma non hanno smesso di insultare il tassista.

Nella parte finale del video si sente la coppia dire al conducente del mezzo di lasciare la zona, ma lui prima replica dicendo di chiamare la polizia e poi ribadisce il concetto della telecamera e aggiunge: “Siete proprietari di questo bar? E’ il vostro locale? E’ fantastico. Adesso tutti sapranno che questo bar è per persone di colore. Giusto?“.

Le riprese si sono interrotte proprio in quel momento, ma, come detto in precedenza, il video, che noi vi mostriamo alla fine di questo articolo, è stato messo sui social dallo stesso tassista ed è diventato virale in davvero poco tempo sui social.

Gestione cookie