Dopo una lunga attesa Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente convolati a nozze. La coppia desiderava sposarsi da tempo, ma a causa della pandemia ha dovuto rimandare più volte il grande evento. Nel frattempo i due vip sono diventati genitori della piccola Mia e lo scorso anno si sono sposati in comune. Il 14 Maggio 2022 hanno coronato il loro sogno di amore e si sono uniti anche con il rito religioso.
Giorgia Palmas: “Si Amore mio per sempre noi
14-05-2022”
Il matrimonio da favola voluto dall’ex velina è stato celebrato in una location bellissima, nella splendida Villa Bonomi situato su lago di Como. L’allestimento fiabesco ricco di fiori banchi e rosa, di candele, la presenza di entrambe le famiglie degli sposi e alcuni amici hanno completato una giornata dir poco perfetta. Presenti tra le amiche intime note della sposa, Elena Barolo e Melissa Satta entrambe elegantissime.
Dopo aver indossato un bellissimo completo pantalone per la cerimonia civile svoltasi lo scorso anno, Giorgia per il grande giorno del si si è affidata a Atelier Emè che ha realizzato per lei un vestito su misura. La Palmas ha indossato un bellissimo abito bianco con velo e trasparenze arricchito di fiori applicati, vestito che si è trasformato durante il ricevimento in un outfit sensuale. I gioielli di Giorgia e le fedi erano firmate Damiani. Per l’acconciatura Giorgia ha scelto di raccogliere i capelli in uno splendido chignon.
Giorgia Palmas: “Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno”
Giorgia Palmas ha mostrato su Instagram tutta la sua gioia, felicità condivisa anche da Filippo Magnini. L’ex velina ha postato sui social qualche video della location allestita, e uno scatto dove appare con il suo neo sposo di spalle. Il post è accompagnato da una didascalia che esprime appieno la gioia dell’ex velina:
È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato.”