Processo Depp-Heard, altre importanti indiscrezioni dall’attrice

Processo Depp-Heard, arrivano altre importanti indiscrezioni direttamente dall’attrice che accusa nuovamente il suo ex compagno con dei nuovi racconti che hanno lasciato molti presenti senza parole

Altre nuove indiscrezioni
Amber Heard e Johnny Depp (Ansa Foto)

Solamente una settimana di stop, relax e altro. Giusto il tempo di ricaricare le pile e tornare nuovamente all’attacco. Nelle ultime ore si è continuato il processo che si sta tenendo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Fairfax (Virginia) e che vedono come protagonisti i due attori più discussi del momento come Johnny Depp e Amber Heard. Continuano le accuse da entrambe le parti.

Quest’ultima è stata accusata di diffamazione da parte del suo ex compagno. Ad iniziare è stata la stessa donna che ha raccontato un episodio in cui poteva rimanere vittima: “Ho temuto che potesse uccidermi“. Parole che hanno sconvolto e fatto rimanere senza parole i presenti in sala. Non solo: ha raccontato i vari episodi di violenza in cui la donna sarebbe stata vittima.

Soprattutto in luna di miele, quando hanno viaggiato sull’Orient Express. Non è finita qui visto che ha ammesso: “Se non avessimo divorziato non sarei sopravvissuta“. Per poter coprire i lividi che l’uomo le provocava, era costretta sempre a portarsi un kit di make up. Da lei soprannominato il “kit delle botte”. Prima il ghiaccio sulle ferite per ridurre il gonfiore, una crema all’arnica e infine del trucco.

Processo Depp-Heard, le ultime novità

Novità importanti sul processo Depp-Heard
Amber Heard (Ansa Foto)

Poi arriva la controrisposta da parte di Depp. L’attore, poco prima di entrare in aula, ha mandato baci alla folla che lo acclamava. Nonostante le pesanti accuse che gli venivano rivolte contro, ha sempre negato e respinto. Non è finita qui visto che l’attrice ha svelato anche che il suo ex compagno spesso soffriva di allucinazioni durante i loro litigi.

Parlava con persone che non erano nella stanza. Era spaventoso. Non sono sicura se era arrabbiato con me o se era convinto che il tizio che diceva di avere visto con me era nella stanza“. Ci hanno provato in più occasioni a fare la pace, ma poco dopo si ritornava sempre al punto di partenza. Fino a quando non è arrivato il giorno in cui i due si videro. Sì, m in tribunale.

 

Gestione cookie