Bruges ancora campione di Belgio: il regalo del presidente è imbattibile

Il presidente del Bruges ha deciso di fare un regalo atipico ai calciatori del Bruges: la vittoria del campionato si trasforma in baldoria.

Tre titoli di fila, un vero e proprio ciclo costruito con intelligenza e lungimiranza sul mercato. Il Bruges ha vinto nuovamente il campionato belga, e con una partita ancora da giocare ha dato il via ai festeggiamenti.

Bruges
Il Bruges vince il titolo e il regalo è incredibile (Screenshot Instagram)

Non solo in patria, perché il presidente Bart Verhaeghe aveva fatto una promessa ai calciatori e l’ha mantenuta. Il 3-1 rifilato all’Anversa si è trasformato in un altro titolo per una squadra che continua a stupire, e il numero uno del club, nonostante i 90 minuti da giocare contro l’Anderlecht, ha deciso di anticipare il suo imbattibile regalo alla squadra. I calciatori hanno infatti postato le foto che li ritraggono insieme in un festeggiamento atipico, che era stato promesso in caso di successo, e che si è trasformato in baldoria pura.

Il Bruges vince il titolo: le foto testimoniano il regalo del presidente

Bruges regalo presidente
Bruges, il regalo del presidente è unico, calciatori diretti ad Ibiza (Instagram)

Niente, auto, denaro, orologi o premi simili. Bart Verhaeghe, presidente del Bruges, ha scelto di portare tutta la squadra in vacanza. Con 90 minuti ancora da giocare il regalo si è trasformato in una trasferta, questa volta all’insegna dello svago, nel luogo per eccellenza del divertimento. 

Le foto arrivano direttamente dai calciatori. Hanno postato i sorrisi e una immagine di gruppo in costume su una nave diretta ad Ibiza, luogo scelto per fare baldoria e celebrare il terzo titolo consecutivo. Una promessa è sempre una promessa, e quindi tutti in completo relax nonostante 90 minuti da giocare. Poco importa a Verhaeghe, deciso a festeggiare una vittoria che conferma l’ottimo lavoro al comando del club.

Gestione cookie