Europa League, la “profezia” di Cassano è virale – VIDEO

Antonio Cassano ancora protagonista nel mondo del web. La sua “profezia”, per quanto riguarda la finale di Europa League, è diventata immediatamente virale – VIDEO

Cassano e la sua profezia
Antonio Cassano (Ansa Foto)

Oramai è diventato una vera star del web. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Antonio Cassano si diverte e parla di calcio insieme ai suoi amici Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola alla ‘Bobo Tv‘, canale molto seguito su Twitch. Non solo: ‘Fantantonio‘ è molto attivo anche su Instagram. Basti pensare che ha deciso di aprire un account ufficiale solamente pochi mesi fa. E’ seguito da ben 359mila follower che non si perdono un solo post dell’ex calciatore.

In queste settimane è diventato famoso un suo filmato dove dice la sua su Cristiano Ronaldo: su Facebook ed altri social sono partiti tantissimi meme e caricature su quello che dice. Non è finita qui visto che, nella giornata di ieri, ha voluto parlare anche della finale di Europa League che si è disputata a Siviglia tra l’Eintracht di Francoforte ed i Rangers di Glasgow. Non ha dichiarato il risultato, ma ha dichiarato il nome della squadra che secondo lui avrebbe sollevato il trofeo.

Europa League, Cassano: “Rangers favoriti” – VIDEO

I risultati, però, sono stati fin troppo evidenti. Non ha indovinato e la sua “profezia” è diventata immediatamente virale. Tanto è vero che sui social network non si sta parlando d’altro. Nel filmato che potete vedere in alto dice: “Stasera il primo verdetto dell’Europa League. A dire la verità gli scozzesi li vedo favoriti. E’ una impressione mia“.

Ovviamente ha ribadito che è difficile fare prima i pronostici e che dopo sarebbe facile per tutti. Fatto sta che a vincere la competizione sono stati i tedeschi che hanno battuto gli avversari solamente ai calci di rigore. Nel frattempo su Twitter alcuni utenti non si sono dimenticati di quello che aveva riferito poche ore prima tramite una ‘storia’ su Instagram. Queste sono alcune delle loro reazioni:

 

Gestione cookie