Precipita nel vuoto di un centro commerciale: gravissimo un 49enne

Precipita nel vuoto gettandosi dal primo piano di un centro commerciale davanti a moltissimi clienti: gravissimo un uomo di 49 anni

Ambulanza in azione
Ambulanza (Ansa Foto)

Assurdo quello che si è verificato nella giornata di ieri in un centro commerciale in provincia di Treviso, precisamente al centro “Tiziano” di Olmi di San Biagio di Callatta. Un uomo di 49 anni si è gettato dalla balaustra del primo piano andando a finire nella zona della fontana a gradoni, proprio nei pressi della scala mobile.

Ha effettuato un volo di circa sei metri, il tutto sotto gli occhi dei negozianti e dei clienti che in quel momento si trovavano lì ed hanno visto la scena. Tutti sono rimasti sotto shock ed a bocca aperta per quello che hanno visto, anche bambini hanno visto questa drammatica scena.

E’ successo poco prima che scoccasse mezzogiorno quando l’uomo ha scavalcato il parapetto e si è lasciato cadere. Il tonfo è stato sentito da tutti, anche da chi non si era accorto minimamente cosa stesse accadendo. A lanciare, per prima l’allarme, è stata una delle dipendenti della tabaccheria che ha visto la scena.

Treviso, cade dal primo piano del centro commerciale: è grave

Agguato a Lamezia Terme, morto 52enne
Ambulanza (Ansa Foto)

E’ stato chiamato il 118 che è arrivato sul posto immediatamente così come l’automedica. L’uomo è stato intubato direttamente sul posto e trasferito all’ospedale ‘Ca’ Foncello‘ della città trevigiana. Le sue condizioni sono molto gravi. Da quel poco che si sa pare che si fosse trasferito da poco tempo nella marca visto che è originario di Venezia.

Viveva da solo e nel momento in cui ha compiuto questo folle gesto non avrebbe lasciato alcun tipo di biglietto né altro. In questo momento si sta indagando sul perché abbia fatto tutto ciò. I familiari sono stati subito avvertiti e sperano che si possa salvare.

Gestione cookie