Verissimo anticipazioni sabato 21 Maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo è tra i talk di punta di Mediaset, i vertici dell’azienda del biscione nell’ultima stagione tv hanno puntato molto sul format condotto da Silvia Toffanin. Il salotto del fine settimana si è confermato un successo e ha raccolto eccellenti dati da ascolto che hanno premiato la giovane conduttrice. Come molti programmi anche Verissimo è in dirittura di arrivo e presto si concederà dai fedeli telespettatori per la pausa estiva.

Silvia-Toffanin-Notizie

Verissimo, i finalisti di Amici 21 ospiti di Silvia Toffanin

Prima della sospensione Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto i finalisti di Amici 21, ragazzi che ha seguito per tutta la stagione. Sabato 21 Maggio 2022 i 6 ragazzi che si sono giocati la vittoria nel talent più popolare e amato della tv si racconteranno. Gli ex allievi riveleranno come hanno vissuto l’esperienza nel talent di Maria de Filippi e quali sono i loro progetti futuri. Al centro di una lunga intervista il vincitore Luigi de Strangis musicista e cantautore, da sempre allievo di Rudy Zerbi, che oltre ad esibirsi rivelerà aspetti della sua vita privata non noti.

Albe, Luigi, Alex, Sissi, Serena e Michele hanno raccontato a Silvia Toffanin e al suo pubblico come stanno vivendo questo particolare momento. Sono grati a Maria de Filippi e a tutti i professori della scuola per l’opportunità avuta e sperano di fare tesoro degli insegnamenti ricevuti. I sei ex allievi hanno ottenuto vittorie e riconoscimenti diversi e sono tutti soddisfatti del loro percorso. Sissi, considerata un talento speciale, non ha vinto la coppa di Amici ma ha ricevuto il premio della critica di 50 mila euro, mentre ad Alex è stato assegnato il premio Oreo da 20mila euro. Serena andrà a New York a studiare in una prestigiosa scuola di danza e ha ottenuto il premio Tim da 30mila euro.

Verissimo Notizie fonte Instagram

Verissimo, Luigi Strangis: “È stata una soddisfazione immensa”

Silvia Toffanin ha lasciato ampio spazio a Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Il giovane artista è ancora incredulo di aver vinto, e sta vivendo questo momento travolto dall’emozioni. Alla conduttrice di Verissimo l’ex allievo di Amici ha riferito di avere molti progetti e di aver imparato molto nella scuola più amata della tv.

Le prime dichiarazioni di Luigi dopo la vittoria sono state appassionate e coinvolgenti: “È davvero difficile descrivere quello che sto provando. Lentamente sto realizzando tutto quello che è successo, e sono ancora molto emozionato. Ha poi concluso: “È stata una soddisfazione immensa, ho sentito affetto, calore e spero di ripagare tutto questo con la mia musica. Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

 

Gestione cookie