Il ragazzo la tradisce e lei per vendicarsi mette in atto un piano a dir poco geniale. Il tutto è stato ripreso con un cellulare e messo in rete. Basti pensare che il VIDEO ha raggiunto più di 250mila visualizzazioni in poche ore
Doveva essere una tranquilla vacanza di totale relax ed invece per un ragazzo si è trasformata nel peggiore degli incubi. Anche se la colpa è solamente sua. Ci troviamo in Spagna, precisamente all’isola di Ibiza. Il tutto è stato ripreso con un cellulare ed il filmato postato direttamente in rete su TikTok dove ha raggiunto tantissime visualizzazioni da parte di utenti che non potevano credere ai loro occhi.
Una umiliazione che lo stesso ragazzo non potrà mai più dimenticare. Quest’ultimo è stato accusato dalla sua (ex) ragazza che lo ha sbugiardato davanti a tutti, soprattutto ad ignari turisti che hanno visto la scena e sono rimasti a bocca aperta e senza parole. La reazione della giovane è stata questa: ha preso la valigia di lui ed ha iniziato a togliere tutto quello che c’era dentro e buttarlo in piscina.
A postare in rete questo video è stata Chelsi Craver, una amica della coppia che ha ripreso il tutto (probabilmente sapeva anche quali fossero le intenzioni della ragazza) tanto da farlo diventare virale. A raccontare per primi la vicenda, però, è stato il noto quotidiano britannico ‘Daily Star’. Queste le parole che la donna ha riferito all’uomo: “Spero che tu venga sbattuto fuori, ciccione“.
Spagna, il ragazzo tradisce lei che reagisce così – VIDEO
@chelsc123 This is what happens when you get caught out for cheating in ibiza 🤣 #foryoupage #cheat #ibiza #cunt #fyp ♬ Oh no, oh no, oh no, no no – Hip Hop
Tantissimi i commenti che sono stati postati sotto al video. La maggior parte di essi a favore della “cornificata” che non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di gettare in piscina tutti i suoi affetti personali. C’è anche chi le ha consigliato di buttare dispositivi elettronici ed anche il biglietto di ritorno.
Anche se il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni al ‘Sun‘ dove ha annunciato che la loro relazione era terminata già prima di quella vacanza e che non volevano perdere i biglietti dell’aereo e della vacanza acquistati poco tempo prima. Queste le sue parole: “Siamo andati in Egitto e sull’aereo le ho detto che ero stato con qualcun altro. Si è comportata come se niente fosse, poi quando stavo bevendo a bordo piscina ha ricevuto un messaggio“.