Vieira, ma cosa fai? Prende a calci un tifoso avversario – VIDEO

Patrick Vieira protagonista in negativo nell’ultima giornata di campionato che si è disputata in Premier League: a fine partita ha preso a calci un tifoso avversario che lo stava deridendo ed importunando – VIDEO

Vieira prende a calci un tifoso avversario
Patrick Vieira (Foto LaPresse)

Nella giornata di ieri si sono giocati alcuni recuperi di Premier League, tra questi spunta anche Everton-Crystal Palace. Il risultato parla chiaro: 3-2 in favore della squadra di casa, allenata dall’ex Chelsea Frank Lampard, che ha conquistato l’aritmetica salvezza. Ottimo lavoro quello messo a segno da parte del manager inglese che era stato chiamato dal club in una situazione critica. Con il suo impegno e grinta ha trasmesso valori importanti ai calciatori che lo hanno condotto alla salvezza.

Dall’altra parte, però, c’è anche lo sconfitto. Come avete ben potuto notare in foto stiamo parlando di Patrick Vieira, uno che la Serie A l’ha conosciuta molto bene visto che ha vestito le maglie di Milan, Juventus ed Inter. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha iniziato l’avventura da allenatore. Dopo varie esperienze gli è stata affidata la panchina del Palace. Con i ‘Glazier’ è riuscito a conquistare la salvezza con molte giornate d’anticipo fornendo anche un ottimo calcio.

Anche se il calcio di cui parliamo adesso è molto diverso visto che si tratta di quello fisico che il francese ha rifilato ad un tifoso avversario. Una scena che ha impietrito tutti e che potrebbe costare molto caro all’ex nazionale dei transalpini.

Premier League, Vieira prende a calci tifoso Everton – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=tuI0Z6GgGR4

Come avete ben potuto notare dal video i tifosi dell’Everton erano scesi in campo per festeggiare la salvezza. Mentre i calciatori avversari si stavano dirigendo verso gli spogliatoi lo stesso Vieira viene deriso e preso in giro da un tifoso. In un primo momento quest’ultimo lo riprendeva con il cellulare.

Probabilmente qualche offesa di troppo (come si può sentire lo manda più volte a quel paese) ed è scattata la reazione da parte del manager che, successivamente, è stato assalito anche da altri supporters che lo hanno spinto. Tutto questo, però, potrebbe costare caro al 45enne nativo di Dakar. Non è da escludere che la Federazione inglese possa prendere provvedimenti.

Gestione cookie