La moglie dell’ex calciatore di Milan, Real Madrid e Manchester United ha spiegato come ci sia stata un’inversione di tendenza.
Una vita sempre al top quella di Victoria Beckham. Prima la carriera da cantante con il successo delle Spice Girls, poi il percorso da imprenditrice una volta scesa dal palco. L’amore con il marito David che l’ha sempre sostenuta in ogni suo progetto. Quando parla la stilista, che ha compiuto 48 anni da poco più di un mese, tutti stanno ad ascoltare. I suoi numeri parlano per lei, soprattutto sui social. Basti citare i 30 milioni di followers su Instagram.
Il suo nome in queste ore ha fatto il giro del web per delle dichiarazioni rilasciate al magazine Grazia. Victoria sostiene che essere magre oggi non sia più di moda e che il trend sia totalmente cambiato. “Desiderare di essere magri è un atteggiamento vecchio stile“, ha spiegato. “Le donne vogliono apparire sane e curvy. Vogliono avere seno e fondoschiena. Ne vedo tante a Miami camminare lungo la spiaggia, con pochi abiti addosso, fantastiche”.
“Essere magre non va più di moda, viva le curvy”
Parole in controtendenza rispetto a quello che è sempre stato un modo di intendere il fisico molto diverso. Victoria Beckham infatti ha sempre adottato modelle dal fisico filiforme per promuovere il proprio brand. “Le curvy mostrano i loro corpi con sicurezza. Sia il loro atteggiamento che il loro stile è davvero liberatorio“, prosegue la stilista. Che possa essere d’ispirazione anche per sua figlia Harper Seven.
“Non si tratta di avere una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei e stare bene con te stesso. Personalmente, crescendo ho raggiunto il mio equilibrio tra il volermi divertite e l’essere disciplinata, sia nell’allenamento che nel mangiare sano“, ha detto Victoria Beckham. E pensare che suo marito ha sempre confessato che la sua mogliettina mangia sempre pesce arrosto e verdure bollite.