Un tragico e bruttissimo incidente quello che si è verificato nelle ultime ore a Trento: ad avere la peggio una coppia che è morta. Lo scontro tra la loro moto ed il camion è stato terrificante
Stavano andando al concerto del loro idolo, Vasco Rossi. Tutto questo, purtroppo, non si è verificato per un tragico incidente. E’ accaduto a Dro, in Trentino. A perdere la vita Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami che, in sella alla loro moto, si stavano recando al concerto del cantante che si è tenuto a Trento. Nel loro cammino, però, hanno incrociato un camion: l’impatto è stato devastante.
Sono morti sul colpo. Poco prima avevano trascorso la serata con alcuni amici e avevano dormito in un albergo stesso a Dro. L’incidente si è verificato precisamente vicino la curva del Sass del Diaol, sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale, in Trentino. Secondo quanto riportano i carabinieri di Riva del Garda pare che i due mezzi stavano viaggiando nello stesso senso di marcia.
Trento, coppia muore in tragico incidente: stavano andando al concerto di Vasco Rossi
Per cause ancora da accertare la loro moto, in fase di sorpasso, è sbandata e si è infilata sotto il pesante autoarticolato che stava proseguendo la sua marcia verso Trento. Il conducente ha provato a frenare ma non ha potuto evitare il terribile impatto.
Il tutto è accaduto verso le ore 17 di ieri. A lanciare l’allarme proprio altri loro amici che li stavano accompagnando al concerto: gli operatori, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco si sono recati sul posto. In questa vicenda i militari vogliono vederci chiaro. A quanto pare si registrano disagi sulla viabilità. Il personale della polizia locale dell’Alto Garda e Ledro è impegnato per deviare il traffico in direzione di Drena.