Sei un fan degli ‘accessori con la mela’? La Apple è pronta a far conoscere tutti i nuovi gioielli: ecco quando verranno presentati
La nota ‘mela morsicata‘ della famosa azienda Apple, multinazionale statunitense che produce sistemi operativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali con sede in California, riscuote sempre più successo. Parliamo di prodotti di ultima generazione, molto utili anche in ambito lavorativo.
Sono numerose infatti le persone che hanno ceduto al fascino del brand, che garantisce sempre oggetti veloci ed in grado di soddisfare tantissime esigenze e richieste. Nelle prossime settimane andrà in scena il WWDC 2022, l’appuntamento dedicato agli sviluppatori durante il quale verranno svelati i nuovi sistemi operativi dei dispositivi in questione. Qualche indiscrezione comunque circa l’uscita dei nuovi prodotti è già in circolazione.
iPhone, Apple Watch ed AirPods: ecco quando usciranno i nuovi prodotti Apple
La Apple ha in serbo nuove sorprese ed accessori super aggiornati. Come sempre si aspetta con curiosità l’uscita di tutti i nuovi dispositivi e, stando a quanto riporta iDropNews, ci sarebbero già le possibili date della presentazioni dei nuovi oggetti. La modalità dell’evento rimane ancora da stabile: non si sa se avverrà soltanto online o anche in presenza, il tutto da stabilire in base alle normative-Covid che saranno in vigore.
Ad ogni modo, secondo il portale ,la data da segnare sul calendario è quella del prossimo 13 settembre. In quell’occasione il protagonista indiscusso sarà l’iPhone 14 che dovrebbe presentare due grandi novità di gamma: la scomparsa della variante mini in favore di un modello max anche per gli smartphone base e la differenza estetica tra i modelli base e quelli pro, con quest’ultimi che dovrebbero adottare un doppio foro anteriore. Tra gli attesi, anche gli Apple Watch: si parla di un Series 8, ma anche di un aggiornamento del modello SE e del debutto di una terza variante Extreme, dedicata agli appassionati di sport estremi. Per finire si parla anche di AirPods Pro 2, che potrebbero essere dotate di un nuovo case con connettore USB-C. Ora quindi non resta che aspettare conferme ufficiali ed attendere con pazienza il grande evento di settembre.