Juventus, pazienza finita: i tifosi “scaricano” Allegri

Juventus, pazienza finita per i tifosi della squadra bianconera che hanno chiuso la stagione con un’altra sconfitta. Nel frattempo sui social si scatenano con l’hashtag contro il manager toscano

Tifosi della Juventus stufi di Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

La Juventus non aveva più obiettivi visto che, dopo aver conquistato la certezza aritmetica di partecipare alla prossima edizione della Champions League, non ha effettuato le restanti partite con la voglia e la grinta che la contraddistingue. Lo dimostrano le ultime quattro partite dove sono arrivate ben tre sconfitte (considerando anche la finale della Supercoppa Italiana persa contro l’Inter). I tifosi si aspettavano di chiudere in bellezza il campionato contro i nemici storici della Fiorentina, ed invece è arrivato un altro ko pesante.

2-0 per i viola che si aggiudicano l’accesso alla prossima edizione della Conference League, un ritorno che il popolo gigliato stava attendendo da ben cinque anni. Nel frattempo, però, sui social network si scatenano i supporters della ‘Vecchia Signora‘ che hanno messo nel mirino proprio la persona che vedete inquadrata in foto: Massimiliano Allegri. A quanto pare il ritorno del manager livornese non ha per nulla dato i suoi frutti. Anzi: è stata la peggior stagione della squadra, da dieci anni a questa parte, dove non sono riusciti a mettere in bacheca neanche un trofeo. Sui social si sono scatenati contro di lui.

Juventus, riparte l’hashtag “#AllegriOut

La delusione è tanta tra i supporters della squadra che puntavano a qualcosa in più di un quarto posto ed invece nulla del genere: eliminazione agli ottavi di finale di Champions League e sconfitte nelle finali secche di Coppa e Supercoppa Italiana contro l’Inter. Le scelte di formazione dell’allenatore non sono per nulla piaciute. Ci si attendeva altro da lui: in tanti rimpiangono Sarri e Pirlo (“Almeno con loro abbiamo vinto qualcosa“). Questi sono alcuni dei loro tweet che testimoniano il fatto che l’allenatore non è più gradito nell’ambiente bianconero:

 

Gestione cookie