Derubata Rita Dalla Chiesa, ecco cosa le è accaduto con un venditore ambulante

E’ stata la stessa conduttrice tv a svelare quanto le è accaduto mentre si trovava al cimitero: ecco come si è sfogata sui social

Quello che è accaduto a Rita Dalla Chiesa ha dell’incredibile. Episodi come questo purtroppo si verificano sempre con più frequenza e lo stupore rimane sempre tantissimo per questi incivili gesti. La nota conduttrice tv è stata derubata e lei stessa, attraverso un post pubblicato su Twitter, ha raccontato quanto le è capitato.

Rita Dalla Chiesa derubata
Rita Dalla Chiesa (Ansa)

La Dalla Chiesa si trovata al cimitero, motivo in più per reputare quanto successo a dir poco assurdo. Mentre quindi era assorta nei suoi pensieri nel bel mezzo di una visita ai suoi cari, ha pensato bene di fare un buon gesto nei confronti di un venditore ambulante ma lui non ha di certo risposto con altrettanto rispetto, anzi, tutt’altro.

Dalla Chiesa ironica: “Grazie al venditore ambulate che…”

La stessa giornalista ha informato tutti dell’increscioso episodio sfogandosi sui social. Ieri infatti ha deciso di raccontare l’avvenimento su Twitter e lo ha fatto scrivendo un messaggio decisamente ironico, ringraziando colui che l’ha derubata.

Queste le parole usate da Rita Dalla Chiesa per spiegare il tutto: “Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro“. Oltre chiaramente al terribile gesto in se, un’azione del genere comporta altre mille seccature: come pensare a documenti e carte di credito se il ladro di turno prende l’intero portafoglio; soprattutto questi episodi lasciano basiti per la troppa frequenza con cui si verificano e stavolta purtroppo la malcapitata di turno è stata la conduttrice, colta tra l’altro alla sprovvista in un momento anche piuttosto delicato e riservato.

 

Gestione cookie