E’ grande festa in casa Salernitana per la salvezza in Serie A e la showgirl mantiene la promessa e si spoglia
Con una cavalcata nel girone di ritorno incredibile, la Salernitana realizza un’impresa storica e riesce all’ultima giornata a salvarsi e rimanere così in serie A. Nonostante la pesante sconfitta in casa contro l’Udinese, la squadra di Nicola è rimasta nella massima divisione italiana grazie al pareggio del Cagliari a Venezia che ha condannato i sardi alla retrocessione.
Al fischio finale è partita la festa, prima nello stadio Arechi, poi direttamente tra le vie della città campana. E tra le migliaia di tifosi che si sono riversati in strada con bandiere e sciarpe al vento, in via Roma, la nota pornostar Priscilla Salerno ha mantenuto fede ad una promessa fatta: in caso di salvezza si sarebbe spogliata nuda in strada.
Priscilla Salerno festeggia così pic.twitter.com/41rk3t31Bh
— Erfred111@gmail.com (@erfred111) May 23, 2022
Promessa mantenuta
La Salerno nata a Salerno, ma residente a Verona, è un attrice hard molto famosa e ha all’attivo più di 30 film oltre a migliaia di fans che la seguono sui suoi profili social ufficiali. Al termine della partita ha così voluto mantenere fede alla sua promessa e, senza nessun problema, ha mostrato il seno, battendo le mani, stando ben attenta che la sciarpa della Salernitana non “ostruisse” la visuale. Il video del suo “incoraggiamento” sui generis è diventato virale al grido di “Forza Granata, grazie ragazzi”