Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano ad essere i protagonisti della cronaca rosa. I due non hanno ancora annunciato in modo ufficiale di essere tornati insieme, ma a quanto pare sul loro ritorno di fiamma non ci sono più dubbi. Belen ha più volte insinuato di aver ritrovato il feeling con l’ex marito, affinità sospesa in seguito ad un presunto tradimento dell’ex ballerino di Amici.
Belen e Stefano de Martino pranzo low cost con Santiago
Dopo il secondo addio Stefano è rimasto single dedito al suo lavoro e al figlio Santiago, mentre Belen si è legata ad Antonino Spinalbese da cui ha avuto un figlia, Luna Marì. La relazione fra i due è però finita lo scorso Dicembre, periodo in cui la showgirl argentina si è riavvicinata a De Martino. Nonostante le tante paparazzate e gli avvistamenti insieme Stefano e Belen hanno deciso di non pubblicizzare la loro relazione, non a caso non pubblicano sui social post dove appaiono insieme anche se condividono scatti che li ritraggono simultaneamente nella stessa location.
I due vip trascorrono molto tempo insieme, sia da soli che insieme al figlio Santiago che è evidentemente molto felice di rivedere i genitori così uniti. Nei giorni scorsi Belen e Stefano insieme a Santiago sono stati paparazzati dal magazine Vero in macchina a mangiare un pasto decisamente low cost. La famiglia De Martino ha acquistato un pranzo take away al fast food e ha mangiato in macchina: un rituale decisamente anomalo per i due vip abituati a ristoranti e alberghi di lusso. Stefano da persona civile, ha anche gettato i rifiuti nell’apposito cestino una volta terminato il pasto.
Belen Rodriguez, doccia fredda per la conduttrice: collaborazione non rinnovata a Le Iene?
Stefano de Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo un momento felice davvero speciale. Nella sfera privata sembrano aver ritrovato l’intesa mentre sul lavoro sono molto amati dal pubblico. De Martino ha dimostrato di essere un bravo conduttore, ha conquistato con i suoi programmi punte di share non indifferenti tanto che i vertici Rai potrebbero assegnargli presto un programma tutto suo di rilievo.
Anche Belen Rodriguez sta calcando l’onda del successo. Volto di Mediaset e di alcuni programmi prodotti da Maria de Filippi nell’ultima stagione ha co- condotto insieme a Teo Mammuccari Le Iene. Nonostante una prestazione soddisfacente Belen il prossimo anno potrebbe essere sostituita.