Venditore ambulante del Milan è in realtà un “infiltrato” – VIDEO

Il venditore ambulante che si trovava fuori lo stadio ‘San Siro’ cantava insieme ai tifosi rossoneri la vittoria dello scudetto, ma in realtà si tratta di un vero e proprio “infiltrato”: guardare (e soprattutto sentire) per credere – VIDEO

Tifosi Milan festeggiano la vittoria dello scudetto
Tifosi Milan (Foto LaPresse)

E’ festa grande tra i tifosi rossoneri del Milan che hanno conquistato il diciannovesimo titolo della loro storia. L’ultimo era datato ben undici anni fa quando la squadra era allenata da Massimiliano Allegri. L’unica cosa che non è cambiata è che nel team militava Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha vinto sia nel penultimo che in questo.

Una serata magica quella che hanno trascorso sia i calciatori che gli stessi tifosi che hanno atteso i loro beniamini dal ritorno vincente di Reggio Emilia. La festa è iniziata già poco dopo la fine del primo tempo quando il team era in vantaggio per 3-0 contro il Sassuolo di Dionisi.

I supporters del ‘Diavolo’ hanno iniziato a gioire e cantare cori ancor prima del triplice fischio finale. Tanto è vero che sul web è spuntato un video in cui si vede chiaramente i tifosi cantare “Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi“. Tra questi si aggiunge anche il venditore ambulante che si trova fuori l’impianto sportivo che vende magliette e scarpe della squadra rossonera. Canta anche lui i cori in favore della squadra di Pioli, anche se ha qualcosa da nascondere…

Milan, la vera natura del venditore ambulante… – VIDEO

Nel filmato potete ben notare il venditore ambulante in questione con la maglia del Milan con scritto “Campioni d’Italia” con tanto di tricolore e lo stemma della squadra. Dopo aver alzato le braccia, sbattuto le mani e cantato il coro di vittoria, all’improvviso rende noto la sua passione.

Sì, ma per un’altra squadra: quella del Napoli. Tanto è vero che si sente, a pochi secondi dal termine, che dalla sua bocca fuoriescono queste parole (con tanto di ghigno beffardo) pur sapendo di essere ripreso dal cellulare: “Forza Napoli!“. Inutile dire che il filmato sta facendo il giro del web, specialmente sulle pagine partenopee dove è diventato un vero e proprio idolo.

 

Gestione cookie