Blanco palpeggiato durante concerto: scandalo e indignazione sui social

Non sono mancate le polemiche in vista del concerto che si è tenuto, pochi giorni fa, in Piazza Duomo a Milano, per il ‘Radio Italia Live’. Tra gli ospiti anche Blanco: il cantante, però, è stato vittima di una vicenda che lo riguarda molto da vicino. Non sono mancate le polemiche

Blanco palpeggiato durante il suo concerto
Blanco (Ansa Foto)

Da anno si può dire che la sua vita è decisamente cambiata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Blanco che è diventato il vero e proprio idolo della sua generazione. Il cantante, pochi mesi fa, ha trionfato (insieme a Mahmood) nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Una decina di giorni fa si sono esibiti a Torino per l’Eurovision Song Contest, ma in quella occasione non sono riusciti a far fare il bis all’Italia. Di lui si sta parlando in queste ultime ore ma per quanto riguarda una vicenda che ha scatenato una marea di polemiche. Nel corso del concerto organizzato da ‘Radio Italia‘ in Piazza Duomo a Milano il classe 2003 ha chiuso lo spettacolo tra le urla e la gioia del pubblico.

Blanco palpeggiato sulle parti intime: polemiche sui social

Blanco palpeggiato durante il suo concerto
Blanco (Ansa Foto)

Una emozione enorme per i suoi fan, anche se qualcuno si può dire che ha decisamente esagerato ed è andato un po’ oltre. Come dimostra un video che è stato pubblicato sul social network ‘TikTok‘ dove si vede la mano di una ragazza che palpeggia le sue parti intime. Da quel momento in poi sono scattate le polemiche non solo dai fan che si sono schierati dalla parte del cantante.

E se fosse stata una donna ad essere palpeggiata? A denunciare l’accaduto una utente che ha scritto: “Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. Come riportato in precedenza non sono mancate affatto le polemiche: anche se c’è chi anche reputa questo gesto “divertente” e che non si debba esagerare parlando di questo.

Gestione cookie