Milan, nelle ultime ore si è parlato esclusivamente della medaglia che è stata rubata al tecnico Stefano Pioli nel corso dei festeggiamenti. Il caso si è risolto nel migliore dei modi, arriva l’annuncio da parte dei carabinieri – FOTO
Gioia grande in casa Milan dopo che i rossoneri, a distanza di undici anni dall’ultima volta, conquistano il loro diciannovesimo scudetto della loro storia. Festa grande al ‘Mapei Stadium‘ dove moltissimi sostenitori del ‘Diavolo’ sono accorsi per stare accanto alla propria squadra nell’ultimo step decisivo, quello contro il Sassuolo.
Al triplice fischio finale inevitabile invasione di campo da parte dei tifosi. Successivamente c’è stata la premiazione dei calciatori e di tutto il resto dello staff con la medaglia ed il sollevamento del trofeo. Anche Stefano Pioli ha ricevuto la medaglia, ma solamente per pochi minuti visto che subito dopo c’è stata un’altra invasione e qualcuno ha ben pensato di sottrargliela.
E purtroppo ci è anche riuscito. Non è finita qui visto che l’autore del gesto si è “vantato” del suo gesto tanto da condividere l’oggetto rubato su Instagram. Un clamoroso autogol da parte sua, non c’è altro da dire.
Milan, recuperata la medaglia rubata a Pioli – FOTO
I carabinieri del comando provinciale di Reggio Emilia sono riusciti a recuperare la medaglia che era stata rubata al tecnico Stefano Pioli pic.twitter.com/8ui8ufzfHx
— Ref Ref (@RefRef62623343) May 24, 2022
Tanto è vero che Pioli, la domenica sera, aveva fatto un appello affinché la medaglia ritornasse quanto prima dal suo legittimo proprietario. Nelle ultime ore è giunta la notizia da parte del comando provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia che hanno recuperato l’oggetto che apparteneva (e che si era conquistato) il manager rossonero.
I tre ragazzi si sono presentati in Caserma in compagnia dell’avvocato Alessandro Conti del foro di Reggio Emilia: questi ultimi hanno consegnato l’oggetto rubato ai militari che ora stanno avviando le indagini per ricostruire i fatti. Possibile che per loro possa scattare la denuncia.