In lacrime e molto dispiaciuta Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi 2022. La naufraga è arrivata in Honduras in coppia con il fratello Edoardo, poi sono stati divisi ma il suo percorso nel reality è sempre stato sincero e spontaneo. L’ex gieffina saputo che il reality sarebbe stato prolungato ha deciso di abbandonare la Palapa, e ha scelto di tornare in Italia.
Guendalina Tavassi: “Ci ho pensato tanto ma…”
Guendalina Tavassi ha spiegato che il suo soggiorno non può andare oltre i giorni vissuti, credeva di essere eliminata prima e non si aspettava di rimanere così a lungo in Honduras. Oggi la naufraga ha scelto di tornare dalla sua famiglia, e dai figli che hanno bisogno di lei. Certo è che Guendalina torna in Italia ora che l’ex marito Umberto D’Aponte è stato scarcerato. Un evento che secondo alcuni preoccupa molto l’ormai ex naufraga.
A niente è valso il messaggio del padre della Tavassi che ha provata a rassicurarla. Guenda ha spiegato a Ilary che come mamma deve tornare in Italia, una distanza così prolungata dai figli non l’aveva messa in programma: “Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli.” Ilary Blasi e anche Vladimir hanno provato a dissuadere Guendalina dalla sua decisione, ma l’ex gieffina è stata irremovibile. Edoardo ha invitato la sorella a fare quel che è più giusto per lei e la sua famiglia.
Guendalina Tavassi: “Devo fare delle cose importanti”
Gundalina Tavassi ha rivelato che la sua decisione di abbandonare il gioco è stata sofferta, le dispiace andarsene ma non ne può fare a meno. La naufraga ha sottolineato che deve tornare perchè ci sono delle cose importanti che deve affrontare e non possono essere rimandate.
“Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze.” Ovviamente la Tavassi non ha fatto nessun riferimento palese alla scarcerazione dell’ex marito, con cui in passato ha avuto una serie di contrasti.