Liverpool, tifosa non potrà andare alla finale. Colpa del… cane!

Una storia che arriva direttamente dall’Inghilterra e che ha dell’incredibile: non potrà vedere la partita dal vivo per colpa del cane.

Dopo i successi in Coppa di Lega e FA Cup, al Liverpool non è riuscita l’impresa di vincere anche la Premier League. Nonostante il successo all’ultima giornata contro il Wolverhampton, il Manchester City si è laureato campione d’Inghilterra grazie alla straordinaria rimonta contro l’Aston Villa (da 0-2 a 3-2). Ma la stagione dei Reds non è ancora finita. Sabato prossimo allo Stade de France c’è un altro appuntamento con la storia.

Tifosa Liverpool
Il biglietto della finale di Champions League distrutto dal cane (Ansa/Twitter)

In programma c’è la finale di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il sogno di tutti i tifosi è quello di poter assistere a una partita del genere dal vivo. C’è chi è disposto anche a fare follie pur di garantirsi un posto sui seggiolini dello stadio. Ma anche quando si ha il biglietto in mano, il rischio di un imprevisto è dietro l’angolo. Anche se quello che è successo a una tifosa del Liverpool ha davvero dell’incredibile.

Niente finale di Champions allo stadio per colpa del cane

Chi l’ha detto che il cane è il miglior amico dell’uomo? Se lo chiedessero oggi a Shona, sicuramente non sarebbe d’accordo. È questo il nome della tifosa del Liverpool che al suo risveglio ha trovato sul tavolino la peggiore delle sorprese. Il biglietto della finale di Champions League fatto in mille pezzi dal ‘fedele’ amico a quattro zampe. Dopo aver postato la foto, con scritto “qualcuno vuole un cane?“, ha deciso di cancellare il tweet.

Il cane di Shona, la tifosa del Liverpool che ha perso il biglietto della finale (Twitter)

La ragazza ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà da parte di tifosi anche di altre squadre. E a chi le diceva di stare male per lei, ha risposto con un pizzico di ironia. “Questa mattina ho avuto un esaurimento nervoso, non ricordo l’ultima volta che ho pianto così tanto“, ha scritto in un tweet. Mentre chi le consiglia di vendere il cane, lei replica con una battuta: “Lo regalo proprio, lo giuro!“.

Gestione cookie