Charlene di Monaco ha presieduto, insieme alla figlia Gabriella, la MCFW Fashion Awards. La nota manifestazione, giunta alla sua decima edizione, celebra la moda monegasca e non solo e attira l’attenzione mediatica internazionale. Dopo la lunga malattia e i rumors sulla presunta fine del suo matrimonio con il principe Alberto, Charlene è apparsa, per la prima volta dopo mesi di dolore, sorridente.
Charlene e Gabriella splendide alla MCFW Fashion Awards
Charlene ha sfilato mano per la mano con la figlia Gabriella. che ha partecipato in modo attivo all’evento. Entrambe bellissime, mamma e figlia hanno indossato due abiti griffati stilista saudita Abdul Al-Romaizan (Ramzen), che ha saputo interpretare alla perfezione lo stile dell’ex atleta. Apparentemente algida e fredda Charlene ha scelto un look sofisticato ma anche chic, corredato di accessori scelti in modo attento e accurato. La piccola Gabriella ha sfilato con un vestito in broccato luminoso, mono-spalla: un piccola splendida modella.
Per la prima volta Charlene ha anche parlato della malattia che l’ha colpita lo scorso anno e che l’ha costretta a subire una serie di interventi in Sud Africa. “Oggi mi sento più serena. Il mio stato di salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il percorso è stato lungo, difficile e così doloroso” ha dichiarato la reale a Monaco Mantin.
Charlene di Monaco: “Ho adorato ogni momento mentre preparavo la mia principessa…”
Charlene di Monaco ha poi concentrato l’attenzione della stampa sulla piccola Gabriella che per la prima volta ha sfilato come una professionista. La reale si è detta emozionata e felice di aver trascorso del tempo con Gabriella e di aver condiviso con lei questa splendida esperienza:
“Ho adorato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale. Non vediamo l’ora di passare una fantastica serata ai premi della moda.” La moglie di Alberto di Monaco ha poi concluso: “Gabriella, come tutte le bambine della sua età, ama i vestiti da principessa, farsi i capelli e persino provare i miei rossetti. Gabriella ha il suo stile e mi piace incoraggiare questa individualità”.