Conference, si mette male per la Roma: il big di Mourinho va ko

Conference League, si mette male per la Roma di José Mourinho. Lo ‘Special One’ ha dovuto effettuare il primo cambio della partita dopo neanche venti minuti di gioco

José Mourinho
L’allenatore della Roma, José Mourinho (Ansa)

La Roma ha atteso ben quindici anni per disputare una finale. Si tratta della Conference League, la prima edizione del nuovo torneo targato Uefa. In tanti sono arrivati dalla Capitale per sostenere la squadra di Mourinho in questo match molto difficile. La gara è iniziata, ma non nel migliore dei modi per la squadra giallorossa. Non tanto per il punteggio visto che le due squadre sono ferme ancora sullo 0-0.

Partita molto combattuta, ma occasioni vere e proprie davvero poche. Si mette male, però, per lo ‘Special One’ che dopo neanche venti minuti di gioco ha dovuto effettuare il primo cambio. Purtroppo il suo big ha dovuto alzare bandiera bianca ed ha chiesto immediatamente di essere sostituito. Shock per i suoi compagni di squadra che non potevano credere ai loro occhi.

Roma, Mourinho perde Mkhitaryan: le sue condizioni

Mkhitaryan sostituito
Henrik Mkhitaryan (Ansa Foto)

Si tratta di Henrik Mkhitaryan. Per il calciatore armeno, in realtà, si è trattato di un ritorno visto che veniva da un periodo di inattività di un mese per un problema muscolare. Si pensava che fosse completamente recuperato. Tanto è vero che il suo allenatore lo ha voluto portare con sé a Tirana e lo ha lanciato anche dal primo minuto. Anche se nel corso del riscaldamento non si respirava una buona aria visto che il calciatore non forzava molto nel tirare.

La sua partita è durata esattamente sedici minuti quando si è seduto sul terreno di gioco con aria sconfitta. Non ce la faceva più ed ha chiesto il cambio. I suoi compagni di squadra sconvolti hanno avvisato la panchina di procedere con la sostituzione. Per lui si tratta dello stesso problema che ha avuto settimane fa. Una ricaduta al  di una lesione di secondo grado. Le condizioni sono da verificare, ma come ha riportato il giornalista Angelo Mangiante di ‘Sky’ soffriva molto per questo dolore. Al suo posto Sergio Olivera.

 

Gestione cookie