Del Piero e la sciarpa giallorossa: il siparietto è virale – VIDEO

Curioso siparietto con Del Piero protagonista: la leggenda bianconera al momento di scattare la foto con la sciarpa della Roma sorride e…

Il popolo giallorosso è in estasi dopo una successo che mancava da molto tempo in Europa. Mourinho ha portato a termine la missione, e l’Italia vive una notte magica dopo l’ultima che proprio lo Special One con l’Inter regalò ai tifosi nerazzurri.

Del Piero
Alessandro Del Piero allo Stadium (LaPresse)

La Conference arriva a Roma, e molti vip hanno atteso l’ultimo atto, con la speranza di un trionfo che restituisce all’Italia maggiore credibilità anche nel confronto con gli altri club europei. La finale è stata vissuta con ansia anche da New York, dove Bobo Vieri e Alex Del Piero si sono resi protagonisti di un curioso siparietto.

I due campioni hanno incassato la richiesta di scattare una foto, ma nel momento in cui è sbucata la sciarpa della Roma, “Pinturicchio” con la consueta ironia si è reso protagonista di un gesto che è diventato virale ed è stato ripreso da molti tifosi sui social network.

Del Piero e la sciarpa della Roma: il gesto fa il giro del web

Del Piero
Alex Del Piero (LaPresse)

L’ex capitano bianconero, in posa con Bobo Vieri, ha atteso la foto. Al momento di scattarla però è sbucata la sciarpa giallorossa e Del Piero si è reso protagonista del curioso siparietto. Con il sorriso di chi vuole far capire che il gesto è ironico, Del Piero ha infatti elegantemente posato per gli obiettivi, declinando però la proposta di farlo con in mano la sciarpa. 

Cuore bianconero quindi, per un calciatore che è con la Juventus ha scelto di giocare in Serie B per questioni di cuore. Il gesto, ironico, si è trasformato in una valanga di commenti da parte dei tifosi della Juve, che sottolineano nuovamente l’attaccamento del calciatore alla Vecchia Signora.

In tanti sui social hanno accostato il suo gesto a quello di altri calciatori, e in un’epoca in cui le bandiere sono poche, hanno chiesto ai dirigenti bianconeri di richiamare Pinturicchio a Torino per affidargli un posto in società.

 

 

 

Gestione cookie