Il processo che vede protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard sta monopolizzando le attenzione dell’opinione pubblica statunitense e internazionale. Le accuse reciproche che i due ex coniugi si sono rivolte sono oggetto di polemiche e contraddizioni e di continui confronti da cui dovrà emergere la verità. Ad oggi entrambe le parti sono stati estromessi da alcuni lavori almeno fino a quando la situazione non sarà stata del tutto chiarita.
Kate Moss: “Sono solo scivolata dalle scale”
Dopo giorni di udienze e versioni diverse su alcuni fatti che accuserebbero Depp di essere una persona incontrollata e violenta ieri ha testimoniato a favore dell’interprete di Jack Sparrow anche Kate Moss. La top model ha avuto negli anni novanta una lunga relazione con la star di Hollywood, una relazione a quanto pare pacata e felice. Kate Moss è intervenuta riferendo di non aver mai subito spinte o violenze da Depp. In merito all’episodio in cui è caduta dalle scale la modella ha precisato di essere scivolata e che Johnny l’ha aiutata e soccorsa:
“Stavamo uscendo dalla camera, diluviava e sono scivolata per le scale. Mi ha soccorsa e aiutata. Johnny durante la nostra relazione non mi ha mai spinto o preso a calci” ha detto in collegamento video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington. La difesa di Depp mette un’altra freccia nel suo arco e rivela ancora una volta che la signora Amber non è del tutto sincera.
Amber Heard provata e in lacrime: “Depp è stato l’amore della mia vita”
Portata in tribunale da Johnny Depp con l’accusa di diffamazione Amber Heard sta affrontando il processo che la vede protagonista mostrandosi molto provata. Chiamata a testimoniare in più occasioni l’attrice non ha nascosto quanto dolore ha vissuto a causa del legame avuto con Depp.
Nonostante tutto quello che i due ex coniugi hanno vissuto Amber non nega di aver amato Depp e di considerarlo l’amore della sua vita: “Era l’amore della mia vita“. Amber ha poi precisato di aver subito violenza e abusi ma di aver sempre scelto di perdonare: “Volevo credergli, quindi ho scelto di farlo”.