Gianluca Vacchi ha deciso di raccontarsi a 360° in vista dell’uscita del docufilm sulla sua vita privata. Ha voluto parlare del suo lavoro, della famiglia e soprattutto come è arrivato a diventare uno degli uomini più ricchi in Italia
Gianluca Vacchi è un personaggio molto discusso sui social network. In particolar modo su Instagram dove è seguito da più di 22 milioni di persone (per la precisione 22,3). Nei suoi post fa vedere come trascorre le giornate. Da quel che si vede sembra che stia perennemente in vacanza visto che si toglie tutti gli sfizi possibili ed immaginabili. Anche se, molto probabilmente, non tutti sanno la sua vita privata.
In molti lo hanno criticato (e continuano a farlo) definendolo un buffone ed altro. Probabilmente per gelosia o altro, questo non si sa. Ed è per questo motivo che ha deciso di parlarne in merito all’uscita del suo docufilm in anteprima su ‘Prime Video’. Si chiama ‘Vacchi mucho mas’. Nelle ultime ore ha rilasciato una intervista al ‘Corriere della Sera‘ dove ha voluto parlare davvero di tutto.
Partendo dal suo matrimonio ben cento volte superiore a quello che gli ha lasciato il padre. Il suo desiderio, sin da piccolo, era quello di diventare ricco ed un grande imprenditore. Queste sono alcune delle sue parole: “In principio vietavo il telefono agli amici a cena. Nel 2013, osservando alcune figure diventate modelli, ho capito che i social sarebbero diventati la nuova convenzione comunicativa di massa e singola. Ho pensato che, mostrando la mia vita, potevo essere d’ispirazione per qualcuno“.
Gianluca Vacchi: “Sto costruendo una residenza in Sardegna“
A convincerlo a prendere questa strada è stata la sua compagna Sharon Fonseca di 27 anni. Grazie alle sue dritte è diventato uno dei personaggi più seguiti sui social (considerando anche TikTok).
Nel docufilm mostra anche la sua villa a Bologna (2200 metri quadri) dove ci sono: palazzetto dello sport; una Spa che forse non ce l’ha un hotel che lo fa di mestiere; una discoteca; una pista per l’elicottero; la zip line privata più lunga d’Europa.
In conclusione ha parlato della figlia Blu Jersualema: “Sto costruendo una residenza di 1200 metri quadrati, più mille di terrazze, in Sardegna e che prenderà il suo nome. Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha“.