La prima inglese di Top Gun: Maverick è stata presentata a Londra con un grande evento a cui hanno partecipato anche i membri della casa reale. A rappresentare la corona d’Inghilterra niente meno che Kate Middleton e il Principe William che non mancano mai di dare il loro supporto a celebrazioni mondane e internazionali. Splendida in una abito lungo nero e i capelli sciolti sulle spalle ma ben acconciati Kate ha calcato il red carpet insieme al marito, ma non ha potuto fare a meno di farsi distrarre dal fascino di Tom Cruise, tornato orgogliosamente nelle vesti di Maverick.
Kate Middleton, il gesto di Tom Cruise infastidisce il Principe William
Nonostante Kate Middleton accolga il consenso dell’opinione pubblica internazionale e per molti è nata per fare la regina durante la prima di Top Gun ha ignorato le rigide regole dell’etichetta di corte e ha accolto con piacere l’aiuto di Tom Cruise che le ha teso la sua mano per aiutarla a salire le scale. Il gesto galante dell’affascinante attore non è passato inosservato soprattutto perchè Kate aveva al suo fianco anche il Principe William che si è accorto solo qualche secondo dopo della confidenza della moglie con Cruise.
Tra qualche chiacchiera e confidenza non sono mancati i sorrisi e i gesti garbati tra la futura moglie del re del Regno Unito e l’interprete di Maverick che per l’occasione ha mostrato una forma fisica perfetta. Secondo i presenti l’attenzione di Cruise verso Kate non è sfuggita al William, geloso della moglie sin dai tempi dell’università. Il primogenito di Diana Spencer avrebbe infatti lanciato dell’occhiate fulminee all’attore, che avrebbe capito di non aver fatto un gesto composto e rispettoso secondo i canoni reali.
Kate Middleton bellissima, incanta il red carpet di Leicester Square
Kate Middleton ha scelto di indossare per l’evento di gala a Leicester Square che ha ospitato la prima di Top Gun: Maverick un abito bellissimo nero con una fascia bianca che lasciava scoperte le spalle. Immancabili gli accessori come gli orecchini di diamanti che illuminavano il viso della duchessa di Cambridge.
Il Principe William ha invece optato per un completo in scuro di alta sartoria abbinato ad una sofisticata camicia bianca. Unica pecca le pantofole di velluto nero ricamate con jet da combattimento: per molti decisamente fuori luogo e inappropriate.