Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno dato vita in queste ore ad un nuovo vivace confronto. I due dopo un addio difficile e due anni di distanza si sono ritrovati nel parterre di Uomini e Donne e sin da subito non hanno potuto controllare la loro attrazione. Dopo qualche esitazione i due sono usciti insieme e si sono confrontati ancora una volta, ma a quanto pare l’esito dell’uscita non è stato positivo per entrambe le parti.
Ida Platano ancora una volta delusa da Riccardo
In studio i due ex fidanzati hanno raccontato cosa è accaduto tra loro e non hanno potuto fare a meno di trascendere in liti e offese. Nonostante i tentativi di Maria de Filippi di far chiarire le idee al cavaliere, Ida non ha nascosto di essersi sentita ancora una volta manipolata da Riccardo. Sembra inoltre che Guarnieri non abbia voluto baciare la Platano in quanto non la considera una novità: “Mi hai detto resta con i piedi per terra. Mi hai detto non ti avrei mai baciata, perché non sei una novità. Hai fatto in quel modo solo per farti vedere. Mi hai detto al telefono ‘non me ne frega un ca..o di quello che senti.”
Queste le parole di Ida Platano contro il cavaliere. Ida non ha mai nascosto di provare ancora qualcosa per il Riccardo, ma a quanto pare le cose con non sono cambiate: lui è ancora fermo sulle sue posizioni ed è convinto di essere troppo diverso e lontano da Ida.
Tina Cipollari: “Riccardo sei un farabutto…”
Nonostante non sia stata sempre dalla parte di Ida Platano, Tina Cipollari in questa occasione non ha potuto fare a meno di condannare l’atteggiamento del cavaliere. L’opinionista accusa Guarnieri di aver stuzzicato Ida, di averle fatto credere alla possibilità di un amore ritrovato, ma a quanto pare non c’era nulla di fondato:
“È veramente un peccato Ida che tu ancora oggi ti stia dannando per quest’uomo. Riccardo sei un farabutto. Conoscendo un po’ il carattere di questa donna: ma per quale motivo ti sei messo a piangere? E la canzone… e l’hai stuzzicata in mille modi…” L’opinionista ha poi concluso: “Questa donna si fa questo film: ora stasera usciamo sicuramente ci sarà un inizio di qualcosa. E invece tu cosa hai fatto? Oltre che screditarla, l’hai ripudiata come hai fatto in passato. Lei non è cambiata lo sai perché? Perché si è ritrovata lo stesso farabutto di due anni fa”.