Il segreto di Kate Middleton: il prodotto a pochi euro a cui non rinuncia mai

Un segreto svelato da una persona che cura la sua immagine: Kate è conosciuta per il suo stile e la sua sobrietà. 

Kate Middleton continua ad essere amata, apprezzata e rispettata per uno stile sobrio, elegante e senza sfarzi eccessivi. Ha fatto della semplicità il suo cavallo di battaglia. Dello stile, abbinandolo a look semplici e poco costosi, una vera e propria moda. Gli inglesi hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarla. Nei look, nello stile e nella forma, ha sempre lasciato tutti senza parole.

Kate Middleton ha fatto dei look “riciclati” la sua filosofia: ogni abito viene indossato diverse volte, riciclandolo e modificandolo leggermente a seconda degli eventi a cui partecipa: aggiungendo, togliendo o modificando alcuni accessori. Per il garden party di mercoledì 25 maggio la Duchessa ha indossato un abito a maniche lunghe color menta, caratterizzato da una lunga fila di bottoni sul corpetto e sui polsini. Kate Middleton l’aveva sfoggiato nel 2019 in occasione del 50° anniversario dell’investitura del principe Carlo.

Nonostante i 40 anni appena festeggiati e tre gravidanze, Kate può sfoggiare una silhouette invidiabile, al cospetto di qualche (naturale) ruga che le contorna il viso. E che non le crea problemi. Non ha mai pensato a soluzioni esterne o a ricorrere alla chirurgia. Le basta un semplice prodotto, facilmente acquistabile e che utilizza con continuità.

Si tratta della lacca professionale a marca Tigi, che costa appena 11,05 euro e che è facile acquistare online su diversi siti web, sia di e-commerce che specializzati. Lo ha fatto sapere Richard Ward, l’hair stylist di di fiducia di Kate Middleton. E questo ancora una volta è la testimonianza di un aspetto che della bella Kate è una sorta di marchio di fabbrica.

Ancora una volta ha dimostrato di amare la semplicità e di preferirla ai rigidi protocolli e alle abitudini di corte. Scelte che hanno aumentato la sua popolarità e che l’hanno fatta amare dal popolo britannico.

Gestione cookie