Processo Depp-Heard, durante l’udienza ha un crollo emotivo e racconta alcuni aneddoti davvero drammatici di quello che sta sentendo in giro nei suoi confronti
Oramai negli Stati Uniti D’America è diventato l’argomento da mettere in primo piano su tutti i media e non solo. Ovviamente ci stiamo riferendo al processo che riguarda due star del paese e del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Johnny Depp e Amber Heard. La coppia non sta più insieme da un bel po’ di tempo: le accuse che si stanno lanciando tra di loro sono davvero pesanti. Oltre a quello che succede in aula, però, c’è anche quello che si verifica fuori dal processo.
Ci stiamo riferendo al mondo di internet dove nel mirino è entrata proprio l’attrice. Purtroppo nel senso negativo visto che la maggior parte delle persone si è schierata con ‘Jack Sparrow‘. Nella giornata di giovedì l’attrice, in lacrime, ha raccontato degli aneddoti che la riguardano. Se non siamo al limite del drammatico davvero poco ci manca, tanto da avere un crollo emotivo e piangere davanti ai giudici.
Processo Depp-Heard, l’attrice si lascia andare: “Vogliono mettere nel microonde mia figlia“
A quanto pare l’attrice riceve almeno un centinaia di minacce di morte al giorno. Non solo: migliaia da quando è iniziato il processo. La sua richiesta all’ex compagno è una sola: quella di essere lasciata in pace. Motivo di tutto questo? Secondo lei, lo stesso Depp, ha il potere di fermare questa massiccia campagna diffamatoria nei suoi confronti. Non solo: l’attore starebbe aizzando la folla per denigrarla e minacciarla continuamente.
“La gente vuole uccidermi“. Non solo, sono stati aggiunti altri particolari inquietanti: “La gente vuole mettere la mia bambina nel microonde (Oonagh Paige, nata nell’aprile del 2021, ndr). Questo è umiliante e allo stesso tempo doloroso” ha concluso. Davvero un’altra brutta pagina di questo processo che non smette mai di stupire e che regala colpi di scena.