Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico che fedele segue quotidianamente le vicende dei protagonisti. In alcuni casi dame e cavalieri sono diventati dei veri e propri personaggi tv, tanto che la loro vita privata palesata nel popolare daytime di Maria de Filippi, è diventata spesso argomento di conversazione sui social.
Uomini e Donne, Ursula Bennardo vs Ida Platano: il commento dell’ex dama
Nei giorni scorsi è andata in onda una vivace lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, appena due anni fa, erano ad un passo dall’altare ma poi qualcosa è cambiato e hanno deciso di dirsi addio. Ultimamente si sono ritrovati alla corte di Maria de Filippi e nonostante l’intenzione di frequentare altre persone si sono ritrovati molto vicini. Un attrazione quella tra i due anta che non sembra assopirsi ma che allo stesso tempo non riesce a trovare il modo per essere vissuta.
Ida e Riccardo sono usciti insieme ma l’esterna non ha portato l’esito sperato tanto che in studio i due sono tornati a litigare. Le incomprensioni caratteriali prevalgono sui sentimenti e sull’insicurezze di entrambi gli interessati. Ida non ha negato il suo interesse, mentre Riccardo è apparso decisamente più confuso e non intenzionato a tornare insieme alla Platano: per il cavaliere ci sono troppi contrasti insuperabili.
Ursula Bennardo: “Purtroppo l’amore non basta…”
L’acceso confronto tra Ida e Riccardo ha suscitato moltissimi commenti social, tra cui quello di Ursula Bennardo. L’ex dama, ancora oggi legata a Sossio Aruta conosciuto proprio alla corte di Maria de Filippi, è convinta che a volte l’amore non basta: “Purtroppo l’amore non basta. Ci sono problemi caratteriali, di comunicazione e comportamentali che mai potranno capirsi, perché sono opposti”. La dama ha poi aggiunto: “A volte una donna dovrebbe farsi desiderare per capire… è la vita. Gemma e Ida però non lo capiscono e gli uomini scappano…E’ la vita!”
Commento criticato da alcuni utenti che le hanno ricordato quando anche lei sopportava alcuni atteggiamenti molto discutibili di Sossio e in questo non era molto diversa da Ida e Gemma. Immediata la risposta dell’ex dama che ha messo in chiaro quale era la sua posizione all’epoca: “Forse non mi interessava ancora no? Mica era il mio fidanzato! Io non sono una palla al piede! E sono per chi si prende tempo per capire! ( e io ho sempre preso il mio tempo!) Non chiudo un uomo in una capanna se non è mio”.