Tragedia al poligono di tiro dove un uomo è morto: la Procura ha voluto aprire una indagine in merito a questa vicenda
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata al ‘Poligono’ di ‘Tuscania’. Ci troviamo in provincia di Viterbo dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco partito e che l’ha raggiunto in volto mentre stava maneggiando la pistola, In questo momento non si esclude alcun tipo di ipotesi. Sia quello che riguarda un possibile incidente che ad una fatalità al gesto volontario.
Per gli inquirenti, per, quest’ultima pare essere l’ipotesi più accreditabile. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo della zona: stanno continuando con il loro lavoro e ad effettuare rilievi per cercare di reperire elementi utile a questo caso. Non solo: si sta cercando di farsi raccontare da testimoni quello che è accaduto per poter ricostruire la dinamica della vicenda. Si cercano anche possibili telecamere che abbiano inquadrato il momento in cui si è verificato il tutto.
Viterbo, tragedia al poligono: morto un uomo
Si tratta di un medico di base che ha riportato delle lesioni gravissime al volto. Subito la chiamata al 118. Una volta arrivato in ospedale le sue condizioni erano gravissime. Al nosocomio di ‘Belcolle‘ hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita, ma è stato del tutto inutile visto che poco dopo è stato dichiarato morto. Dopo aver ricevuto le prime informazioni, la Procura di Viterbo procederà con la formale apertura del fascicolo e affiderà il caso all’autopsia.
E’ stata anche sequestrata l’arma che verrà sottoposta ad accertamenti. Bisogna anche capire se la vittima fosse il proprietario dell’arma oppure che qualche suo amico gliel’abbia prestata in quella giornata. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, sabato 28 maggio, di mattina. Il posto, in quell’arco di tempo, era molto frequentato. Si cerca anche di andare a fondo nella sua vita personale per cercare di capire se abbia avuto qualche tipo di problema per arrivare anche ad un gesto volontario.