Napoli, si continua a sparare: feriti a colpi di pistola due ragazzi

Si continua a sparare in provincia di Napoli: questa volta è un uomo (già noto alle forze dell’ordine) che ha sparato ad un gruppo di ragazzi. Due di loro sono gravi e sono attualmente ricoverati in ospedale

Napoli, si continua a sparare
Carabinieri (Ansa Foto)

Si continua a sparare in provincia di Napoli. Ci troviamo a Qualiano dove un uomo di 37 anni ha sottratto la pistola ad una guardia giurata ed ha esploso colpi di arma da fuoco nei confronti di un gruppo di ragazzi che si trovavano in sosta davanti al bar ‘Nirvana Spritz‘ in via Rosselli.

Ne ha colpiti quattro, due di loro hanno riportato delle ferite gravissime e sono in pericolo di vita mentre uno è in prognosi riservata (quest’ultimo ha subito un intervento chirurgico). L’altro è stato dimesso Il tutto si è verificato intorno alla mezzanotte di oggi. Si tratta di Marco Bevilacqua (nativo di Torre Annunziata), già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati commessi in passato.

Napoli, a Qualiano uomo spara a gruppo di ragazzi: due sono gravi

Carabinieri fanno chiudere centro massaggi a luci rosse
Carabinieri (Ansa Foto)

Subito dopo l’uomo si è dato alla fuga ma è stato subito catturato dai carabinieri della sezione operativa di Giugliano che lo hanno arrestato questa mattina dopo l’alba (intorno alle 06:30). In questa assurda vicenda si cerca di capire il motivo per cui l’aggressore ha sparato contro di loro. Secondo una prima ipotesi che arriva dalla zona pare che nei giorni scorsi ci sia stato un diverbio che lo stesso Bevilacqua ha avuto con il gruppo di giovani.

Continuano le indagini da parte dei militari per cercare di capire cosa ci sia dietro a tutto questo. I quattro feriti sono N.D.P. (classe 2002, di Villaricca), M. D. P. (classe 2004, di Mugnano), B.F. (classe 2004, di Napoli) e C.D.A. (classe 2003, di Mugnano). Choc nella zona dove il posto, a quell’ora, era frequentato da moltissime persone che hanno visto l’accaduto.

Gestione cookie