Vacchi, guai in vista: spunta l’audio che complica le cose

Dopo la polemica nata alcuni giorni fa con l’ex colf di Gianluca Vacchi, ora spunta l’audio che complica la posizione del noto imprenditore

E’ ormai notizia di qualche giorno quella che vede protagonista Gianluca Vacchi alle prese con delle accuse rivolte a lui da una sua, ormai ex, colf. Multe salate per i suoi collaboratori quando le cose non andavano esattamente come voleva lui, dopo rimproveri fatti con modi e toni piuttosto discutibili: questo è quanto viene imputato all’imprenditore.

Gianluca Vacchi
Vacchi dovrà affrontare una causa contro l’ex colf: ecco il motivo © Ansa

C’è da sottolineare che le accuse della colf in questione non hanno trovato riscontro nei suoi colleghi, i quali hanno smentito quanto accaduto; o meglio, confermano i toni alti ma anche le scuse che immediatamente dopo la sfuriata Vacchi rivolge loro. La questione, ad ogni modo, è destinata ad andare avanti in tribunale, nel frattempo però spunta un audio riconducibile all’imprenditore che complica per lui la faccenda.

Vacchi, l’audio che sta facendo il giro del web

Stando ad un audio diventato ormai virale sul web e riconducibile con molta probabilità a Gianluca Vacchi, si notano dei toni e dei termini che non lasciano troppe interpretazioni.

Queste le parole che si possono ascoltare dall’audio: “I filippini, tutte le volte che si dimenticano qualcosa, avranno 100 euro di multa, poi le pagano sommate. Ora sono in macchina e un collaboratore si è dimenticato gli occhiali da sole. Io sono stufo, non sto scherzando. Facciamo una lista di cose e quelle che mancano saranno soggette al multa, non me ne frega niente. Possono anche licenziarsi tutti. Mancano pure le punture di testosterone, me le hanno fatto sparire ancora: io divento una bestia. Si sono dimenticati anche l’alcol, mi sono rotto. Non sto scherzando, che se ne vadano via, altrimenti li mando via calci nel sedere. Fanno i furbi, non rispettano un orario. Adesso torno a casa mia e se trovo un muso lungo gli metto le mani addosso“; questi sarebbero quindi i commenti di Vacchi, stando all’audio parrebbe riprodurre la sua voce.

Gestione cookie