Battuta infelice (e razzista) della conduttrice veneta al baby tifoso – VIDEO

La conduttrice veneta, dopo il finale della partita di playout della Serie B tra Cosenza e Vicenza, è nella bufera per via della sua battuta infelice ma razzista nei confronti di un bambino di soli 7 anni – VIDEO

Polemiche dopo la battuta infelice della conduttrice veneta
Sara Pinna, conduttrice veneta nella bufera dopo battuta razzista (screenshot video YouTube)

Lo scorso 20 maggio si è disputato l’incontro valido per i playout tra il Cosenza ed il Vicenza. Ad avere la meglio sono stati i calabresi che hanno giocato in casa vincendo contro i biancorossi per due reti a zero. A decidere l’incontro una doppietta dell’oramai intramontabile Joaquin Larrivey (ex calciatore di Serie A che ha giocato nel Cagliari). Quello che ha fatto più discutere, però, non è stata la partita in sé ma quello che si è verificato fuori lo stadio.

Protagonista (assolutamente in negativo) è la giornalista che vedete inquadrata in foto. Stiamo parlando di Sara Pinna, supporters della squadra veneta e che a quanto pare non ha digerito la sconfitta della sua squadra del cuore. Durante la sua trasmissione (dove lei è appunto la conduttrice) ha risposto ad un bambino di soli 7 anni che aveva esternato tutta la sua gioia e soddisfazione visto che la squadra è rimasta in cadetteria condannando il Vicenza appunto alla Serie C.

A quanto pare, però, la giornalista non ha retto la sua gioia e lo risposto nella maniera peggiore che potesse mai fare. Una battuta infelice e a sfondo razzista nei confronti di un bambino. Da quel momento in poi si sono scatenate (inevitabilmente) tantissime polemiche nei suoi confronti. A quanto pare non sono bastate le scuse che sono arrivate poco dopo (come ha riportato l’emittente locale), la situazione sta continuando ad andare avanti.

Conduttrice veneta nella bufera: “Verrete anche voi in Pianura a cercare lavoro” – VIDEO

Lupi si nasce” questa è la frase che ha dato non poco fastidio alla giornalista. Si vede chiaramente il papà, con in braccio suo figlio, a suggerire cosa dire davanti alla telecamera dopo la vittoria della loro squadra del cuore. Assolutamente nulla di grave, né tantomeno di offensivo visto che è stata detta in un momento di gioia ma che non avrebbe ferito assolutamente nessuno.

Tutti, tranne la conduttrice che ha risposto in maniera del tutto razzista: “E gatti si diventa. Non ti preoccupare che venite anche voi in Pianura a cercare qualche lavoro“. Inevitabile che da quel momento in poi si sia creato l’inferno. Soprattutto sui social dove la donna è stata messa nel mirino delle critiche. “E’ stata un battuta infelice che potevo evitare e che ha dimostrato una mancanza di tatto e di gentilezza. Mi scuso con il bambino, con la famiglia e con tutti coloro che si possono essere sentiti offesi“. Questa la lettera della giornalista che ha capito di aver commesso una clamorosa gaffe.

Gestione cookie