Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Ida Platano è stata protagonista del daytime di Maria de Filippi grazie al riavvicinamento con Riccardo Guarnieri. I due ex fidanzati, oggi entrambi nel parterre del trono over, sono alla ricerca di un nuovo amore ma a quanto pare non riescono a stare lontano l’uno dall’altra. I due sono anche usciti insieme per chiarire le loro posizioni, ma non sono riusciti a sciogliere la matassa.
Ida Platano: “…anche lui è innamorato”
Tornati in studio si sono scontrati ancora una volta, il cavaliere è attratto da Ida ma non prova i suoi stessi sentimenti. Riccardo ha definito Ida una “non novità” e questo ha offeso molto l’amore proprio della dama. Il Guarnieri non prova indifferenza per l’ex fidanzata ma non se la sente di farsi coinvolgere ancora una volta in una storia di difficile gestione. La discussione è sfociata in un pianto della Platano e in una quasi attacco di panico che non hanno scosso il cavaliere.
Il tutto è stato preceduto da un’intervista che Ida Platano ha rilasciato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La dama è stata ospite della Toffanin a cui ha raccontato alcuni episodi della sua infanzia e della sua vita attuale. Invitabili le domande su Riccardo Guarnieri, quesiti a cui la Platano ha risposto in modo diretto e sincero: “Quello che provo per Riccardo non è amore ma è amore immenso.” La dama ha anche spiegato come mai Riccardo è così restio a dichiararsi: “Lui è tanto orgoglioso ma penso che anche lui è innamorato.”
Ida Platano parla commossa di Riccardo: “Ci sarà presto un primo bacio”
Ida Platano si è mostrata sicura dei sentimenti di Riccardo Guarnieri, è certa che il cavaliere tornerà da lei. La dama ha raccontato a Silvia Toffanin di essere uscita con l’ex fidanzato e che l’incontro la fa ben sperare in un futuro insieme: “Quando siamo usciti a cena abbiamo parlato tanto. Ci guardavamo negli occhi, ci siamo anche toccati, è stato come il primo incontro. Non c’è stato ancora un bacio ma spero proprio che ci sarà.”
L’intervista rilasciata a Verissimo è stata registrata prima dello scontro avvenuto in studio tra i due ex fidanzati e ad oggi poco si integra con quello che è successo. Attualmente Riccardo non sembra affatto intenzionato a tornare insieme a Ida, teme che i loro contrasti non possano essere risolti: sono due persone decisamente troppo diverse.