Samuele Bersani torna in autobus dal concerto di Brunori Sars: i passeggeri cantano “Spaccacuore”

Artista eclettico, cantautore di livello poco incline alla musica commerciale, Samuele Bersani ha una schiera di fans non indifferenti. Bersani è stato infatti riconosciuto sull’autobus di ritorno dal concerto di Brunori Sas, bus colmo di persone che avevano assistito allo spettacolo dell’artista bolognese. Molti i video postati in rete che ritraggono Bersani sul mezzo di trasporto, i fans non hanno poi potuto fare a meno di nominare il bus con il titolo dei pezzi più noti di Bersani come “Spacca Cuore” e “Giudizi universali“.

Samuele Bersani tv

Samuele Bersani star sull’autobus

Poco incline ad apparire Samuele Bersani è prossimo a debuttare con il suo nuovo tour “Cinema Samuele Tour Estivo”, che partirà da Como il prossimo 16 Luglio. Il cantautore girerà le più importanti città italiane e le sue esibizioni sono molto attese. Dopo alcuni anni di silenzio Bersani torna alla sua musica ma soprattutto ad esibirsi dal vivo, un passo che appare soprattutto una rinascita. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso anno Bersani ha spiegato di aver vissuto un amore intenso che si è rivelato anche una delusione:

Sì, ho avuto la fortuna di vivere una relazione importante, durata 3-4 anni, molto intensa così come intensa è stata la delusione. Non si è mai abbastanza pronti per le delusioni, in quella storia avevo investito parecchio, ma la vita va così.” Il cantate ha poi aggiunto: “Poi mi sono perso quando pensavo fosse impossibile ritrovare quel tipo di emozione, e in più ci sono i ricordi che citofonano, come dico nella canzone, si infilano sotto la pianta del piede come un pezzo di vetro, e c’è il periodo di ossessione.”

Samuele Bersani: “Sono decisamente malinconico”

In tv Samuele Bersani ha rivelato di essere depresso e questo ha suscitato una serie di reazioni social inaspettate. Il cantante ha poi precisato di essere una persona soprattutto malinconico, ma anche sincera e questo può non piacere a tutti:

Si sono malinconico. Ma soprattutto penso di essere sincero. Ho detto in tv che sono depresso e tutti a dirmi: ma cosa ti salta in mente? Ma sei matto? Ma dico io: e tu invece sei felice?” L’artista riminese non ha poi nascosto di desiderare di diventare padre, per egoismo ha rimandato più volte questo evento ma è certo di avere ancora tempo.

Gestione cookie