La blogger ha nuovamente criticato l’influencer dopo la battuta sulle “dimensioni” dell’ex Zaniolo, che aveva ballato sul coro contro lei e l’attuale compagno Zaccagni: “È ignorante e cattiva…”.
Che non scorresse buon sangue tra di loro si sapeva da tempo. Da una parte Chiara Nasti, dall’altra Selvaggia Lucarelli, anche se la seconda – stando alle frecciate – con ogni probabilità eviterebbe volentieri l’accostamento.
Non ha mai utilizzato parole dolci per commentare le azioni dell’influencer napoletana, attuale fidanzata di Mattia Zaccagni, passato alla Lazio la scorsa estate dal Verona. Una lite, a dicembre, c’era già stata relativamente al vaccino Covid. Un’altra critica, tutt’altro che velata, la nota blogger l’aveva indirizzata in occasione della festa organizzata all’Olimpico per il gender reveal proprio insieme al calciatore biancoceleste. “Tutte ‘ste feste per svelare il sesso del nascituro… Posso dire? Ma che c***o ce ne frega del sesso del vostro nascituro!”, aveva scritto Selvaggia Lucarelli sui propri profili. L’ennesima frecciata è fresca e fresca e parte dalle polemiche nate dal commento di Chiara Nasti sul suo ex Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma che durante i festeggiamenti per la vittoria in Conference League aveva ballato sul pullman scoperto mentre i tifosi alzavano il coro poco elegante “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo…”.
Chiara Nasti, di tutta risposta, ha sentenziato in modo piccato a un follower: “Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche sc**fo”. Ecco allora l’intervento di Selvaggia Lucarelli, pronta a commentare l’ultima querelle social che appassiona (poco) tutti. Mancanza di stima ribadita su Instagram: ” “Non mi viene in mente niente di più squallido di Chiara Nasti, dalle sue origini a ciò che è diventata. C’è chi è solo ignorante e alle volte manco è colpa sua. Poi c’è chi è ignorante e pure cattivo. Lei è la seconda”. Subito dopo ha aggiunto: “Ah, i cori erano il peggio, non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, ovvero che ci sia uno schifo che fa meno schifo dell’altro. Cori-Nasti 1-1“. Un pareggio che non giova a nessuno, neanche a chi osserva da fuori disinteressato.