Netflix è sicuramente la piattaforma streaming più seguita e apprezzata e l’arrivo dell’Estate si annuncia per il canale decisamente innovativo. Molte le uscite previste da Netflix per il mese di Giugno, tutte molto attese e appassionanti che terranno incollati gli spettatori davanti allo schermo. Occhi puntati su La Casa di Carta versione coreana dove a quanto pare reciteranno anche alcuni attori di Squid Game. Atteso è anche il debutto di Rowan Atkinson, ex Mr Bean, in una nuova serie.
Netflix, debutto atteso per Rowan Atkinson
Tra le altre serie in uscita dai primi di Giugno su Netflix anche Borgen – Potere e gloria – che narra potere e ambizioni del Regno danese: una serie appassionante che avrà sicuramente un successo non scontato. Prima visione anche per L’enigma di Eirik Jensen docu- film che ripercorre le avventure del noto poliziotto norvegese. Una serie carismatica ricca di dubbi e incertezze che coinvolgerà il telespettatore fino all’ultima puntata. Teen Drama, che avrà l’attenzione che merita, Surviving Summer – Un’estate travolgente che racconta di una giovane adolescente espulsa dalla scuola e inviata in Australia per redimersi. Qui viene travolta dalla passione per il surf.
Serie decisamente molto interessante e con risvolti preoccupanti anche sulla realtà è Keep Sweet: Pray and Obey. Narrazione a tratti complicata che punta a spiegare meglio i segreti delle sette segrete, in questo caso punta il dito sull’affermazione della Chiesa fondamentalista Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints e sull’ascesa dell’autoproclamatosi profeta Warren Jeffs.
Netfilx, Man Vs Bee il ritorno di Mr Been
C’è molta curiosità intorno alla nuova serie Man vs Bee interpretata dal comico Rowan Atkinson. Rowan ha svestito i panni di Mr Bean che tante generazioni ha fatto sorridere e ha intrapreso un nuovo ruolo sempre comico. Brevi episodi decisamente esilaranti da guardare in compagnia che rivelano ancora una volta il talento dell’attore inglese.
Infine sembra attrarre in modo particolare gli appassionati del genere la versione coreana de La Casa di Carta. Riadattamento attualizzato della versione spagnola che tuttavia tiene conto di alcune dinamiche locali e dell’esigenze territoriali. Caratteristica che non può sfuggire è il cambio delle maschere diverse da quelle della serie originale.