Balotelli apre al ritorno in Italia: “Ho parlato con Berlusconi, vediamo…” – VIDEO

Mario Balotelli apre al ritorno in Serie A. Presente alla festa del Monza, l’ex Milan ed Inter conferma: “Ho parlato con Berlusconi, vediamo”.

Una lunga giornata di festa a Monza per la promozione storica in Serie A. Tra i presenti allo stadio per omaggiare la squadra brianzola anche un grande ex come Balotelli. Super Mario non ha voluto assolutamente perdere questa serata e all’uscita dallo stadio ha parlato con i giornalisti anche di un suo possibile ritorno in Italia magari proprio con il club di Berlusconi.

Mario Balotelli
Mario Balotelli al fianco di Galliani durante la festa del Monza © Lapresse

Super Mario non ha assolutamente chiuso la porta ad una nuova esperienza con il Monza la prossima stagione. “La mia stagione è andata bene ed ora mi piacerebbe tornare in Italia – ha detto ai giornalisti Balotelli – Monza? Vediamo. Abbiamo parlato un po’ con il presidente. Nazionale? Ho il sogno di vestire nuovamente la maglia azzurra“.

Mario Balotelli ritorna al Monza?

Balotelli Monza
Nuova esperienza di Balotelli con il Monza? Le ultime © Lapresse

Le parole di Mario Balotelli non chiudono ad un ritorno al Monza durante il calciomercato estivo. Sicuramente in questo momento si tratta di una idea visto che per avere delle certezze bisognerà aspettare un incontro tra Galliani e Stroppa per iniziare a delineare il futuro.

Il tecnico dei brianzoli accoglierebbe molto volentieri Super Mario, un giocatore che potrebbe aiutare il Monza ad alzare l’asticella e non puntare solo alla salvezza in questo primo anno di Serie A. Ma sono diversi i punti da analizzare prima di arrivare alla fumata bianca.

Sicuramente in caso di arrivo di Balotelli al Monza, la speranza dei tifosi ma anche dello stesso Galliani è di avere dei numeri molto diversi rispetto alla sua prima esperienza con questa maglia. Mario, infatti, ha giocato da dicembre 2020 fino a giugno 2021 con il club brianzolo raccogliendo solo 12 presenze e 5 gol in Serie B.

Si tratta di numeri non all’altezza delle qualità del giocatore. Ora ci potrebbe essere una seconda occasione e toccherà a Mario sfruttarla nel migliore dei modi anche per provare a convincere Mancini a convocarlo in Nazionale.

Gestione cookie