Volto accreditato dell’informazione Rai Alberto Matano è approdato alla conduzione de La Vita in diretta dopo una lunga gavetta giornalistica. In questi ultimi anni ha riportato il programma pomeridiano al successo ottenendo dati di ascolti inaspettati. Molto attivo sui social, dove condivide momenti del suo lavoro e non solo, Matano ha fatto coming out durante il corso del suo programma mentre si parlava di omofobia.
Alberto Matano matrimonio? Indiscrezione non confermata
Una confessione inaspettata che ha lasciato il pubblico interdetto e che è stata accolta con affetto. Il giornalista non ama parlare della sua vita privata e anche se su Instagram ha condiviso qualche scatto insieme ai fratelli e ai genitori del presunto compagno si conosce poco. Il settimanale Chi ha rivelato nel numero in edicola che Matano si sposerà a fine Luglio, una notizia che merita conferma ma che sembra essere più che accreditata. Secondo quanto riferisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini il conduttore avrebbe scelto anche la persona che dovrebbe officiare le nozze.
Solo qualche tempo fa Alberto Matano ha confessato che gli sarebbe piaciuto sposarsi un desiderio che tra qualche settimana potrà esaudirsi. A coronare il sogno del giornalista niente meno che Mara Venier, a lui molto vicina e amica. Per il momento Matano non ha confermato l’indiscrezione e non si conoscono i dettagli delle nozze, neanche la signora della Domenica ha riferito nulla in merito, anche se è pronta per benedire questa unione.
Alberto Matano: “Si voglio sposarmi. I figli? Forse è tardi”
Alberto Matano sarebbe legato ad una persona davvero speciale, un amore che è pronto a ufficializzarsi con un matrimonio. Il conduttore ha più volte riferito di voler convolare a nozze, e di condividere questa gioia con tutti. Per quanto riguarda la possibilità di diventare genitori il giornalista è convinto che per avere dei figli è tardi:
“Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Sì vorrei sposarmi e magari senza fare passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori. Si è fatta “una certa” per i figli”