Nella casa del GFVIP6 Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié (Lulù) hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Il loro amore è sempre apparso puro e sincero e anche destinato a crescere e ad avere un futuro. E così nella cornice del triangolo amoroso Alex Belli, Soleil Sorgè e Delia Duran i due giovani ragazzi hanno conquistato il pubblico con i loro sentimenti sinceri e spontanei.
Manuel Bortuzzo furioso: “Quanto ve piace di stronz*te”
Purtroppo una volta finito il reality Manuel e Lulù non hanno superato la vita quotidiana e solo dopo qualche settimana dall’uscita della casa di Cinecittà si sono lasciati in modo polemico. Oggi spuntano nuove rivelazioni sulle presunte cause dell’addio, cause legate soprattutto alla famiglia del nuotatore. Ma cosa è successo veramente? Il portale The Pipol ha riferito che Lulù sarebbe l’unica responsabile della fine del rapporto con Bortuzzo.
A quanto pare la più giovane delle Selassiè sarebbe stata molto inopportuna durante una seduta di fisioterapia di Bortuzzo. L’ex gieffina non avrebbe voluto rispettare le regole di protocollo della struttura e questo avrebbe scatenato una violenta lite con Franco, padre di Manuel, considerato tra i responsabili della inaspettata separazione. “Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo
fermarci nel racconto.”
La smentita di Manuel Bortuzzo: “Che lavoro di merd*!”
Le rivelazioni di Pipol sembrano essere accreditate e attendibili e imputano la responsabilità della fine della relazione fra i due ex giffini solo a Lulù e al suo modo capriccioso e viziato di ottenere le cose. Tuttavia Bortuzzo ha voluto smentire il gossip commentando in modo diretto le rivelazioni di Pipol: “Quanto ve piace di stronzate, buon lavoro, di merda.”
Gabriele Parpiglia ha immediatamente risposto a Bortuzzo: “Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita. Non andiamo oltre . Dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito e hai visto la scena. Non andiamo oltre . Abbraccio . Bisogna saperla reggere la popolarità.” E Lulù dirà la sua?