Preoccupazione enorme per una delle famiglie argentine più famose nel nostro paese come quella dei Rodriguez: il papà di Belen, Gustavo, è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni di salute
In molti lo conoscono per essere stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Altri, invece, perché si tratta del papà di una delle argentine più famose e conosciute nel nostro paese. Stiamo parlando di Gustavo Rodriguez, padre di Belen. Dopo aver partecipato al programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 l’uomo è stato ricoverato in ospedale.
Ad annunciarlo ci ha pensato la moglie Veronica Cozzani. Quest’ultima lo ha fatto sapere sui social network tanto da postare una foto insieme a lui di “buona guarigione“. Le sue condizioni sono in netto miglioramento. La mamma ha spiegato, attraverso vari commenti, perché il marito si trovasse lì e per quale motivo. L’uomo ha subito in intervento chirurgico per via di una perforazione del colon.
Gustavo Rodriguez ricoverato in ospedale, le sue condizioni
La stessa Veronica, però, ci ha tenuto a precisare che il marito adesso sta bene e che l’operazione è perfettamente riuscita. Adesso è sulla strada che porta verso la guarigione. In molti si sono chiesti se questi problemi di salute siano dovuti al fatto della sua ultima esperienza nel reality show che si sta verificando in Honduras. Oppure ne soffriva già da molto prima, questo non lo si sa ancora.
La cosa certa è che la moglie ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono interessati sulle sue condizioni ed hanno chiesto se l’operazione fosse andata nel migliore dei modi. A commentare la foto postata dalla mamma ci ha pensato Cecilia che ha ricondiviso il post. Solamente Jeremias e Belen non hanno ancora discusso di questa vicenda.