Per settimane la causa che Johnny Depp ha intentato nei confronti dell’ex moglie Amber Heard ha allertato l’attenzione mediatica internazionale. Un processo svoltosi sotto i riflettori, seguito da milioni di utenti la maggior parte schierati con l’attore e critici con la Heard accusata di voler approfittare della popolarità della star di Hollywood.
Johnny Depp: “Ora mi riprendo la mia vita”
Dopo tre giorni di camera di consiglio nella tarda serata di ieri la giuria ha enunciato il suo verdetto condannando Amber Heard a versare un cospicuo risarcimento all’ex marito. Un verdetto che ha trovato il consenso popolare e che ha messo in cattiva luce l’attrice di Aquaman. Presente in aula alla lettura della decisione della giuria Amber Heard, mentre Depp ha seguito gli eventi dall’Inghilterra dove si è recato per una serie di concerti.
Immediatamente dopo l’enunciazione della sentenza l‘ex Jack Sparrow ha condiviso una nota stampa dove ha manifestato tutta la sua soddisfazione. L’attore ha messo in risalto il fatto che affrontare il caso non è stato facile, ha posto se stesso e tutta la sua famiglia ad un’attenzione mediatica pressante, ma oggi è felice perchè la verità ha trionfato: “Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli, la vita di chi mi è stato più vicino, e altri, la vita di tante persone, tante, che in questi anni mi hanno supportato e hanno creduto in me mentre tutto stava cambiando per sempre. Ora mi riprendo la mia vita”.
Johnny Depp, felice a Newcastle festeggia al pub
Johnny Depp ha accolto la notizia di aver vinto la causa contro l’ex moglie Amber Heard nel Regno Unito. L’attore si trova a Newcastle per partecipare ad una serie di concerti e ha preferito non presenziare in aula. C’è da dire che in queste settimane Depp ha raccolto moltissimi consensi social e il verdetto ha confermato le tendenze dell’opinione pubblica.
Depp ha festeggiato la vittoria in un pub a Newcastle insieme ad alcuni noti musicisti. La star di Hollywood è apparsa in alcuni scatti social condivisi da Angie Jenkinson. Il gruppo appare divertito davanti a delle birre e soddisfatto dell’esito del verdetto. Al tavolo con Depp e Jenkinson anche il chitarrista Jeff Beck e la star inglese del rock Sam Fender.